Nuova regola

Questo tuo atteggiamento e modo di porti manifesta la tua debolezza.
E comunque nick sarai te. Io non sono un nick.
Il forum non è tuo ma di Argema.

o_O

perche' lo Staff chi l'ha nominato ?

Quindi Messina non avrebbe i massimi poteri di gestione in quanto Banca Intesa appartiene ai suoi azionisti ?

Questo tuo atteggiamento e modo di porti manifesta la tua debolezza.
E comunque nick sarai te. Io non sono un nick.
Il forum non è tuo ma di Argema.

E dopo questa... :d:

candela.gif

Cara @Lady Black
Ad heinseberg, ex Enea, ex saxo, ex millemila altri nick non piace questa regola.
Così si fa il gioco dei dossieratori.

Pirlun scolta...chi fa il gioco dei "dossieratori" (cosa che stigmatizzo alla massima potenza) è proprio
l'utente stesso. La moderazione o lo staff non c'entrano nulla.

Se tu pubblichi :
  • Tue foto
  • Il tuo nome
  • Il tuo n° di telefono
  • Indicazioni di dove abiti
  • Il tuo mestiere
  • Eventi particolari a cui hai partecipato
  • etc etc

è chiaro che a qualcuno tra la massa può prendere la voglia di passare del tempo a fare lo Sherlock Holmes.
E in altri forum ho conosciuto chi da un granello di sabbia arrivava al tuo Codice Fiscale.

A chi invece ,come Heisenberg, che non si sa nemmeno in quale continente vive perchè di sè non ha mai detto
nulla...che vuoi dossierare ?

Ultima modifica:
Mi sembra una buona soluzione quella del numero minimo di post, anche se col "post whoring" in 4 e 4 sette i nuovi nick approderanno comunque sull'isola.

Invece, fosse tecnicamente possibile su questa piattaforma (il alcuni forum è così), potreste mettere l'accesso sull'isola solo dietro "invito", cioè accesso solo se qualche utente già presente sull'isola invita il nuovo utente "responsabilizzandosi" dell'ammissione.

Mi sembra una buona soluzione quella del numero minimo di post, anche se col "post whoring" in 4 e 4 sette i nuovi nick approderanno comunque sull'isola.

Invece, fosse tecnicamente possibile su questa piattaforma (il alcuni forum è così), potreste mettere l'accesso sull'isola solo dietro "invito", cioè accesso solo se qualche utente già presente sull'isola invita il nuovo utente "responsabilizzandosi" dell'ammissione.
Bello, però che si invitino solo donne generose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto