Nuove SANZIONI alla RUSSIA

con ciò ora è palesemente dimostrato che la vittima sacrificale di questa guerra voluta dal sistema anglo-americano è l'EU

non appena è arrivata la notizia del lancio dei primi missili americani a lungo raggio da parte dell’Ucraina, il dollaro è esploso e l’euro crollato nel giro di pochi minuti.
Vedi l'allegato 751484
Eh vedi?

Dovevamo autorizzare per primi i missili europei, li battevamo sul tempo

nuove sanzioni alle petroliere
non stupisce nessuno che l'Inghilterra si adoperi attivamente contro la Russia... è così da almeno 300 anni
dopotutto la Russia è una grande nazione con molte risorse che non si è lasciata colonizzare dai pirati inglesi

mi farebbe incapzare se anche la VonDerLeyen obedisse ancora una volta al dictact straniero a scapito del popolo....

le navi ombra sono navi russe... e le assicurazioni credo siano cinesi; per cui gli inglesi si adoperano per sanzioni che non danneggiano l'oriente ma solo l'Uccidente

Ho preso una settimana di ferie, mi ci hanno quasi costretto. Per ragioni fiscali dicono che bisogna farle entro l'anno.
Allora passo il tempo a guardare il cambio del rublo. Ma como fanno a dire che le sanzioni non funzionano?

1732621090451.png

Dal 2023 avra perso il 40% del valore, esportano solo poco petrolio e poco gass, devono comprare tutto il resto. Gli costa il 40% in piu'

l'Eu è sull'orlo del baratro
la Russia senza l'EU è divientata la quarta potenza economica dopo USA, Cina e India

Siamo sull’orlo del BARATRO - con Roberto Mazzoni​

Ultima modifica:

insomma anche la cina non vuole più gli €uro per non far la fine della russia derubata dall'europa di 350miliardi

USA vs Cina, ma sarà solo guerra commerciale - Roberto Mazzoni​

Grazie ukroidioti e tappetini Usa&Getta

Una volta era la borsa...
Ora la scienza, dice che per sfregamento ci si scalda di piu...e non si consuma gas per bollire l'acqua :rosa: :d:

1734092206500.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto