Nuove SANZIONI alla RUSSIA

1754498866688.png

Non riesco nemmeno a contare tutte le email che mi chiedono cosa diavolo stia succedendo con Trump. Scriverò un post privato su ciò che il computer ha mostrato. Non lo so davvero. Il computer ha previsto che le tensioni belliche sarebbero iniziate durante l'ultima settimana di luglio. L'obiettivo mensile è agosto e settembre dall'inizio dell'anno.

ECM Ucraina 8.6 R

Putin continua a seguire la strada maestra e non si è abbassato a insultare. L'uomo di Trump, Steven Witkoff, ha parlato positivamente di Vladimir Putin. Lo ha definito un " bravo ragazzo " e " super intelligente ". Witkoff ha detto: " Mi è piaciuto, penso che sia stato onesto " e " Non considero Putin un cattivo ragazzo " (vedi Steve Witkoff says Putin not a "bad guy", stumbles on Ukraine geography). Tutte le mie fonti, comprese le persone che hanno incontrato Putin di persona, dicono tutte la stessa cosa. È uno degli uomini più intelligenti che abbiano mai incontrato. Persino Bill Clinton ha detto la stessa cosa.

Ci occuperemo del computer mentre prevede una serie di mercati che prevedono tutti una guerra da ora in poi

Trump ci sta portando nella terza guerra mondiale ascoltando le persone sbagliate

La pace è facile. Basta ONORARE gli accordi di Minsk. Ma questa è una guerra per distruggere la Russia, e Trump è un idiota che viene giocato proprio come George Bush Jr.
1754516608452.png

Non sono sicuro che avremo una registrazione delle scuse di Trump per aver scatenato la Terza Guerra Mondiale. Speravo che ci tenesse fuori. Mi sbagliavo. Il computer ha sempre avuto ragione. Abbiamo una guerra importante all'orizzonte, e non promette nulla di buono.
1754516768553.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto