Nuovi massimi entro il 2 giugno? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Credo che siamo arrivati ad un momento "decisivo", nel senso che da questi livelli dovrebbe partire un movimento importante (per importante intendo un movimento almeno del 3%).
Gli indici stanno lavorando resistenze "decisive": come riferimento dax fut avrei 16920 e fib 30500 circa. Questi sono i miei livelli critici.
Trovandomi short, non posso essere tacciato di campanilismo se scrivo che il mercato non mostra debolezza al momento. Poi, come sappiamo, regnano le dichiarazioni sui tassi che possono cambiare tutto.
Quanto detto è il frutto dell' elucubrazioni di una sega, quindi ragionate solo con la vostra testa: almeno saprete chi è il mandante delle vostre cazzate! :d: :d: :up:
16920 passata: adesso monitorare ultimo argine a 16980
 

ros.trade

Forumer attivo
Buongiorno... bèh.... se c'ho culo e ci prendo con il pronostico non deve più chiudere il gap e salire prima sopra il massimo di stamani percui fare almeno 460/80 di fib poi da lì si vedrà se torna indietro sotto 330 lo rivedo a 250 e per me la visione di prima cambia ...
Il movimento l'ha fatto io son riuscito a prenderne una minima parte perché mi ha preso in training ora a 480 mi metto corto ....magari siamo ai massimi di giornata 😁... Stop in trailing tra un po' dopo il primo scrollo
 

ros.trade

Forumer attivo
Il movimento l'ha fatto io son riuscito a prenderne una minima parte perché mi ha preso in training ora a 480 mi metto corto ....magari siamo ai massimi di giornata 😁... Stop in trailing tra un po' dopo il primo scrollo
Per la cronaca batte 450 stop 490 che seguirò in trailing ... Ora speriamo che si sfasci allora
 

Users who are viewing this thread

Alto