Nuovi massimi entro il 2 giugno? (4 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
In più ieri sera verso chiusura ho visto uno strano movimento una discesa veloce da 500 fino a 375 e quando vedo queste cose non vorrei che si scambiassero segnali ... Ecco l'ho detto 😂e l'ho fatto 🥴... Speriamo bene 🙏🤞
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Se sua eccellenza mi permette vorrei dire la mia ... Ora siamo sui minimi il fin batte sui 390 per me è una buona occasione d'acquisto Intra naturalmente io faccio solo quello.
Perché? Ho alcune medie settimanali che non sono state ancora violate in chiusura settimanale che batte una 390 l' altra 520 percui per me stasera siamo là
Gli interventi, i punti di vista diversi, analisi diverse, sono sempre molto gradite! :up:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Di seguito il mio pensiero rappresentato graficamente: long di breve (ad essere aggressivo) e short di posizione.
La fase è difficile perché se abbiamo un' "evolvente" che chiama short di lungo, abbiamo figure che proiettano in avanti l'indice (per esempio, 16900 fut dax), ma il problema è che arrivati a 16900, magari in concomitanza di un'intervista di un banchiere, potrebbero ancora strappare.....e arrivare fin dove è sopportabile il loss a prescindere? Insomma, meglio rinunciare ad un'operazione quando non ci sono tutti i requisiti. imho
bon. buon proseguimento.
supdax4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto