superb@ffone Forumer storico 9 Agosto 2023 #251 cicoriabagnata ha scritto: segnale long su 15 minuti Clicca per allargare... Sarebbe bello sapere di cosa
cicoriabagnata ha scritto: segnale long su 15 minuti Clicca per allargare... Sarebbe bello sapere di cosa
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #253 in questo momento sono diventato preponderatamente long nell'esposizione di posizione
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #254 superb@ffone ha scritto: Sarebbe bello sapere di cosa Clicca per allargare... ...sul dax. sul fib sono short
superb@ffone ha scritto: Sarebbe bello sapere di cosa Clicca per allargare... ...sul dax. sul fib sono short
superb@ffone Forumer storico 9 Agosto 2023 #255 cicoriabagnata ha scritto: in questo momento sono diventato preponderatamente long nell'esposizione di posizione Clicca per allargare... Azz potremmo assistere ad un crollo
cicoriabagnata ha scritto: in questo momento sono diventato preponderatamente long nell'esposizione di posizione Clicca per allargare... Azz potremmo assistere ad un crollo
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #256 da notare possibile "tazza di inversione" long, molto chiara su fib 15 minuti. sarebbe un movimento di breve
da notare possibile "tazza di inversione" long, molto chiara su fib 15 minuti. sarebbe un movimento di breve
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #257 superb@ffone ha scritto: Azz potremmo assistere ad un crollo Clicca per allargare... ....spesso le mie analisi sortiscono l'effetto contrario
superb@ffone ha scritto: Azz potremmo assistere ad un crollo Clicca per allargare... ....spesso le mie analisi sortiscono l'effetto contrario
superb@ffone Forumer storico 9 Agosto 2023 #258 cicoriabagnata ha scritto: ....spesso le mie analisi sortiscono l'effetto contrario Clicca per allargare... sapendole interpretare, valgono oro
cicoriabagnata ha scritto: ....spesso le mie analisi sortiscono l'effetto contrario Clicca per allargare... sapendole interpretare, valgono oro
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #259 superb@ffone ha scritto: sapendole interpretare, valgono oro Clicca per allargare... ....infatti o qui iniziano a giungere beni di conforto da presidi slow food, d'origine controllata e garantita ecc, o qui chiudo il 3d!
superb@ffone ha scritto: sapendole interpretare, valgono oro Clicca per allargare... ....infatti o qui iniziano a giungere beni di conforto da presidi slow food, d'origine controllata e garantita ecc, o qui chiudo il 3d!
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #260 .....cribbio, però: uno non può farsi un poco di pubblicità che subito il mercato si incarica di smentirti!
.....cribbio, però: uno non può farsi un poco di pubblicità che subito il mercato si incarica di smentirti!