superb@ffone NoTax 9 Agosto 2023 #271 Agosto calmo, dopo il fib salirà a palla, potrei anche sbagliarmi
cicoriabagnata Forumer storico 9 Agosto 2023 #272 il DJ (che non tratto) sul grafico giornaliero non mi pare stia messo molto bene....
superb@ffone NoTax 9 Agosto 2023 #273 cicoriabagnata ha scritto: il DJ (che non tratto) sul grafico giornaliero non mi pare stia messo molto bene.... Clicca per allargare... Gli indici americchioni sono tutti impiccati ma per ora non sbragano
cicoriabagnata ha scritto: il DJ (che non tratto) sul grafico giornaliero non mi pare stia messo molto bene.... Clicca per allargare... Gli indici americchioni sono tutti impiccati ma per ora non sbragano
Piccoliastri Forumer attivo 9 Agosto 2023 #275 Io credo che abbiamo appena completato la prima gamba rialzista della struttura nata a Luglio. Da Maggio a Luglio il movimento è altro Quindi direi di pianificare 2400 punti dal minimo fatto, e ipotizzare un target di 30300 /30400 prima di qualsiasi correzione seria Il mio punto di vista educato e ovviamente secondo mia umile opinione
Io credo che abbiamo appena completato la prima gamba rialzista della struttura nata a Luglio. Da Maggio a Luglio il movimento è altro Quindi direi di pianificare 2400 punti dal minimo fatto, e ipotizzare un target di 30300 /30400 prima di qualsiasi correzione seria Il mio punto di vista educato e ovviamente secondo mia umile opinione
superb@ffone NoTax 10 Agosto 2023 #276 superb@ffone ha scritto: li aspetto sempre sulla blu, se esagerano vanno alla rossa Vedi l'allegato 715244 Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: li aspetto sempre sulla blu, se esagerano vanno alla rossa Vedi l'allegato 715244 Clicca per allargare...
ikondor Forumer attivo 10 Agosto 2023 #277 Buongiorno. Volumi in apertura sul Dax +400 milioni a sostegno del rialzo. Per il corto c'è da aspettare.
Buongiorno. Volumi in apertura sul Dax +400 milioni a sostegno del rialzo. Per il corto c'è da aspettare.
Piccoliastri Forumer attivo 10 Agosto 2023 #279 superb@ffone ha scritto: casualmente la chiusura del gap coincide con il 618 di fibo Vedi l'allegato 715492 Clicca per allargare... Io credo prima si debba costruire un inversione sul TCY in corso (evoluzione del volgare tracy) e prima ancora chiudere il TYL domani entro pomeriggio Come sappiamo tutti per far ciò è richiesto (tra le altre condizioni geometriche e di tempo) scendere sotto la MA 55 su 15 minuti.
superb@ffone ha scritto: casualmente la chiusura del gap coincide con il 618 di fibo Vedi l'allegato 715492 Clicca per allargare... Io credo prima si debba costruire un inversione sul TCY in corso (evoluzione del volgare tracy) e prima ancora chiudere il TYL domani entro pomeriggio Come sappiamo tutti per far ciò è richiesto (tra le altre condizioni geometriche e di tempo) scendere sotto la MA 55 su 15 minuti.
cicoriabagnata Forumer storico 10 Agosto 2023 #280 qui fioccano bollete e ancora non si gaina a sufficienza!