Nuovi massimi entro il 2 giugno?

aspetto il pomeriggio per valutare un long fib
Non so se è urtante per te o addirittura scorretto se esprimo un commento al tuo post; nel caso, per favore, segnalamelo.
Ho una situazione grafica alquanto negativa; potrebbe esserci una esplosione long di brevissimo ma il contesto, graficamente, è molto negativo.
quindi, bisogna valutare il rapporto rischio/benefici. si tratterebbe di essere chirurgici e veloci in caso di long.
Parere di un uomo con problemi.

Adesso, però, stop, perché è ora della Coroncina della Misericordia.
Gesù, perdona le mia piccolezza, la mia irriconoscenza, la mia abiezione.
Maria Santissima, intercedi per noi nel Tuo infinito Amore per la Chiesa e per i Tuoi figli.

Non so se è urtante per te o addirittura scorretto se esprimo un commento al tuo post; nel caso, per favore, segnalamelo.
Ho una situazione grafica alquanto negativa; potrebbe esserci una esplosione long di brevissimo ma il contesto, graficamente, è molto negativo.
quindi, bisogna valutare il rapporto rischio/benefici. si tratterebbe di essere chirurgici e veloci in caso di long.
Parere di un uomo con problemi.
:lol:

concordo che la situazione è delicata ma devono rompere determinati livelli, per ora si procede con il solito metodo, se rompono i livelli si passa all'altro :d:

....Tony, è possibile che tu abbia ragione, ma partirei col dire che questa non è un'attività letame: è una onesta attività dove si pagano pure le tasse e tutto è legale......siamo dei piccoli commercianti che, a posto della frutta e verdura, smerciano diritti, opzioni ecc.

....Tony, è possibile che tu abbia ragione, ma partirei col dire che questa non è un'attività letame: è una onesta attività dove si pagano pure le tasse e tutto è legale......siamo dei piccoli commercianti che, a posto della frutta e verdura, smerciano diritti, opzioni ecc.
bha. quello che vende la frutta si deve alzare all 4 x andare al mercato x fare la giornata e poter vivere- qui invece si usano soldi che sn di piu e nn servono per vivere . quindi con quale coraggio posa io dire Gesù aiutami ho sbagliato un trade??:

Non ne vogliono sapere di scendere. Amen.
Ragazzi dai, ritorniamo alla borsa.
Cicoria è un burlone dal cervello fino.
Tony un trader con i contro fiocchi.
Uno dei pochi che fa il grano in borsa.
Posto che in borsa il 99% è in loss
Anche i top, che si sono trasformati in venditori di segnali per campare. E finanziare le loro tradate.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto