Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Beh un grande valore del tread-) nessun reclamo e tutto felici. Ma almeno qui spesso utenti(alcuni secondo me molto preparati) esprimono le loro opinioni PRIMA, sai a volte leggo bravissimi analisti che hanno perso questa inconsueta abitudine ma di certo non quella di prendersi i meriti a posteriori😅😅😅

Nel merito abbiamo due setup di acquisto secpndo me per Venerdi e Lunedi ed idealmente in entrambi i casi non violeremo il minimo fatto nella precedente ottava😇😇😇
Evabbè...il TCY di transizione a minimi decrescenti ci stava anche...ma era un super Buy...

Ho sentito a 'Tutto il Ciclo Minuto per Minuto' che Ciclo Ciotti descrive un mensile ribassista... Ma no dai....non ci posso credere!!! Andiamo in Champions e ciclo o non ciclo arriveremo a Roma!

Evabbè...il TCY di transizione a minimi decrescenti ci stava anche...ma era un super Buy...

Ho sentito a 'Tutto il Ciclo Minuto per Minuto' che Ciclo Ciotti descrive un mensile ribassista... Ma no dai....non ci posso credere!!! Andiamo in Champions e ciclo o non ciclo arriveremo a Roma!
Aggiungo siamo nel nuovo Intermestrale....secondo me (ciclo ITM) e faremo nuovo Max entro 1 Settembre (io pensavo 4 o 5...ma guardando meglio le Stalle - le stelle le guardo solo per esprimere desideri 🥰🥰🥰🥰 - sembra proprio il 1 Settembre. E poi si sta a vedere in funzione del prezzo che raggiungiamo

Oggi mi sono preso un bel cazzotto in faccia da short.
E mi sono giracchiato long.
Vedo un 28460 domani in apertura o quasi e li si incrementa.
Prosismi obiettivi 28550 e 28650
IMQ anche 28750.
Ma estate pessima per il trading.
Tanti long ma piu' loss.
Addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto