Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Vabbè Lenza...Azzecca...adesso ho tanri nick.

Ne ho uno solo, non difendo nessuno ed ho espresso esclusivamente la mia opinione. In passato scrivevo come Tramedicanto e prima ancora Poeta (poeta qualcosa boh-) )...,

Vabbè tante buone cose
...mi dispiace non avere mai letto le tue cose.....quelle che ho visto adesso son interessanti,......ti do' un consiglio solo ( e li ho sbagliato anche io )...visto che cmq hai un mtodo e il tuo e' proprio un percorso , non una cosa qua e una la, battezza un 3d e scrivi di operativita' solo in quello , in modo che , chi trova la cosa affascinante ( come me ) possa seguirti in modo semplice e logico....

se vuoi farlo qui a me va benissimo.....altrimenti fammi sapere
in tutti i casi , se ho ben visto e capito ti aspetti una depressione almeno fino a giovedi' con target sui 28.6k circa....
correggimi se sbaglio

Buy, nel tuo intervento personalmente non ho trovato nulla di offensivo e aggressivo: la tua opinione per me è sempre interessante e ti invito a continuare a scrivere, ovviamente in qualsiasi 3D ed ovviamente anche in questo se vorrai.
Io nel frattempo abbandono il 3D perché non mi interessano le polemiche e, ancor più, fare a gara a chi ce l'ha più lungo....anche perché sarebbe noioso parlare solo di me! 😂😂😂

Buy, nel tuo intervento personalmente non ho trovato nulla di offensivo e aggressivo: la tua opinione per me è sempre interessante e ti invito a continuare a scrivere, ovviamente in qualsiasi 3D ed ovviamente anche in questo se vorrai.
Io nel frattempo abbandono il 3D perché non mi interessano le polemiche e, ancor più, fare a gara a chi ce l'ha più lungo....anche perché sarebbe noioso parlare solo di me! 😂😂😂
mitico cicoriabagnata....mi riferivo al non scrivere più citando il nuovo utente...come sempre scriverò sull altro tread ....belli e brutti...

ehhh ale'.... ekekazz......gia' andato in vacca pure sto 3d....
oh non si fa in tempo a crerae un grupppetto interessante che per un motivo o per un altro deve sempre andare tutto a put......

facciam cosi'...andiamocene tutti nelleo stesso momento...... a cagher pero':cool::ciao::ciapet:

Lo sapevo che eri un tipo cazzuto :d:

Guys scusate, mi dispiace , continuate tranquillo e se volete cancello tutto. Ero infastidito da un commento secondo me arrogante e sgarbato ricevuto altrove

Sentirisi chiamare piccolo ed essere sospettato di essere un altra persona è fastidioso, ed io ho percepito questo come offensivo.

Ad ogni modo ci penso se continuare o meno nella discussione che avevo aperto, spero le scuse siano accettate🙃

Users who are viewing this thread

Back
Alto