Nuovi massimi entro il 2 giugno?

..diciamo una delle piu' competenti......ha poi fatto altre cazzate che si poteva risparmiare , e non parlo di trading...li si sbaglia tutti prima o poi :cool:
Ma vedi chi giudica una perspna solo per le cazzate che fa...senza apprezzare il resto....è persona molto poco matura...soprattutto non potrà mai imparare nulla😇

IL Ts sul TAylor dava quindi questp target per oggi con obiettivo chiusura del TYL Indice per Lunedi alle 1430, ma io credo anche qualche ora dopo.

Il Taylor in essere è nato il 13 Settembre alle 12.15, confermato (la conferma arriva con il 3 ways check) alle 1715.

Il Ts costruito sulla base di quanto ho imparato da Treno, la personq più competente che qui ha mai scritto (in particolate sulla ciclicità) Non me ne vogliano gli altri, ma lui è di un altro pianeta

Vedi l'allegato 718563
il tuo guru è treno?....guarda basta che paghi e ha un bel blog dove il loss è assicurato...

però da 160 persone sono rimasti in 30..

ti conviene andare a rimpolpare le finanze del capo

il tuo guru è treno?....guarda basta che paghi e ha un bel blog dove il loss è assicurato...

però da 160 persone sono rimasti in 30..

ti conviene andare a rimpolpare le finanze del capo
Non ti ci metterr anche tu😅😅😅

Non ho detto questo, non ho guru. Ho solo detto che tante cose che Treno ha scritto sono stati per me spunti molto interessanti e credo lo potrebbero essere anche per molti altri

Dopo di che sicuramente potrà aver sbagliato , ma tendo a guardare gli aspetti positivi ed ignorare quelli negativi, non so le storie del sito e non mi interessano. Ognuno di noi dovrebbe decidere con la propria testa, incolpare qualcuno è sempre un ottima soluzione (per non imparare nulla)

Ciao

Non ti ci metterr anche tu😅😅😅

Non ho detto questo, non ho guru. Ho solo detto che tante cose che Treno ha scritto sono stati per me spunti molto interessanti e credo lo potrebbero essere anche per molti altri

Dopo di che sicuramente potrà aver sbagliato , ma tendo a guardare gli aspetti positivi ed ignorare quelli negativi, non so le storie del sito e non mi interessano. Ognuno di noi dovrebbe decidere con la propria testa, incolpare qualcuno è sempre un ottima soluzione (per non imparare nulla)

Ciao
non ho nulla contro di te... mi stupisce solo il timing della tua comparsa...

Vabbè Lenza...Azzecca...adesso ho tanri nick.

Ne ho uno solo, non difendo nessuno ed ho espresso esclusivamente la mia opinione. In passato scrivevo come Tramedicanto e prima ancora Poeta (poeta qualcosa boh-) )...,

Vabbè tante buone cose

Anche tu ahime tendi ad offendere. Davvero non capisco perche la gente abbia bisogno di essere aggressiva o irriverente per sostenere le proprie idee.

Vabbè discussione chiusa. CIAO

Please Lady black puoi cancellarmi da questo forum?
mica ti ho offeso dai...per così poco....c'era pure la faccina con la risata e già tu vuoi far cancellare... non esagerare ...cmq non intervengo più mi preoccuparti

Users who are viewing this thread

Back
Alto