cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2023 #791 ......erano rosse rosse, fin dal primo istante le ho riconosciute.....
fabiomaria Forumer storico 17 Settembre 2023 #792 cicoriabagnata ha scritto: Semplifichi troppo. imho Clicca per allargare... Ho tanti difetti, in primo luogo quello di voler semplificare o schematizzare.
cicoriabagnata ha scritto: Semplifichi troppo. imho Clicca per allargare... Ho tanti difetti, in primo luogo quello di voler semplificare o schematizzare.
fabiomaria Forumer storico 17 Settembre 2023 #793 Ripeto, quelle belle candele rosse, rosse, di venerdì sono un invito a nozze, rosse rosse
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2023 #794 E' sessismo se dico che Marine Le Pen è una donna esteticamente molto graziosa?
iulius Forumer storico 17 Settembre 2023 #795 cicoriabagnata ha scritto: E' sessismo se dico che Marine Le Pen è una donna esteticamente molto graziosa? Clicca per allargare... Hai buon gusto!
cicoriabagnata ha scritto: E' sessismo se dico che Marine Le Pen è una donna esteticamente molto graziosa? Clicca per allargare... Hai buon gusto!
dimaraz Forumer storico 17 Settembre 2023 #796 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 718769 Clicca per allargare... La valenza di tale indicatore anche preso "al contrario" è una bufala. Neppure i prezzi esposti (con spread vergognosi) prima delle aperture ufficiali sono affidabili Ultima modifica: 18 Settembre 2023
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 718769 Clicca per allargare... La valenza di tale indicatore anche preso "al contrario" è una bufala. Neppure i prezzi esposti (con spread vergognosi) prima delle aperture ufficiali sono affidabili
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2023 #797 iulius ha scritto: Hai buon gusto! Clicca per allargare... Finalmente uno che capisce di donne!
fabiomaria Forumer storico 17 Settembre 2023 #798 cicoriabagnata ha scritto: Finalmente uno che capisce di donne! Clicca per allargare... Ma non ha un po' troppe primavere^?
cicoriabagnata ha scritto: Finalmente uno che capisce di donne! Clicca per allargare... Ma non ha un po' troppe primavere^?
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2023 #799 "Un paese che freme per la ripresa del calcio e non per la scuola, non ha futuro." Piero Angela