iulius Forumer storico 18 Settembre 2023 #801 cicoriabagnata ha scritto: Solidarietà al Maresciallo. Clicca per allargare... Scusami, ho un vuoto di memoria: chi è il "Maresciallo" ?
cicoriabagnata ha scritto: Solidarietà al Maresciallo. Clicca per allargare... Scusami, ho un vuoto di memoria: chi è il "Maresciallo" ?
iulius Forumer storico 20 Settembre 2023 #802 iulius ha scritto: Scusami, ho un vuoto di memoria: chi è il "Maresciallo" ? Clicca per allargare... Ah, non lo sapevo. Ciao
iulius ha scritto: Scusami, ho un vuoto di memoria: chi è il "Maresciallo" ? Clicca per allargare... Ah, non lo sapevo. Ciao
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Settembre 2023 #803 Piccoliastri ha scritto: Please Lady black puoi cancellarmi da questo forum? Clicca per allargare... mi era sfuggita la richiesta hai cambiato idea ?
Piccoliastri ha scritto: Please Lady black puoi cancellarmi da questo forum? Clicca per allargare... mi era sfuggita la richiesta hai cambiato idea ?
Piccoliastri Forumer attivo 20 Settembre 2023 #804 Lady black cambio idea spesso in relazione ai forum, per adesso sto cercandi di scrivere soltanto nella discussione che ho creato io, ciao
Lady black cambio idea spesso in relazione ai forum, per adesso sto cercandi di scrivere soltanto nella discussione che ho creato io, ciao
fabiomaria Forumer storico 21 Settembre 2023 #805 Cicoria, ascolta ti basta 4396 di minimo? Chiedi altro? Fammi sapere cosi' mi regolo. Grazie Ho il micro fib da chiudere ne
Cicoria, ascolta ti basta 4396 di minimo? Chiedi altro? Fammi sapere cosi' mi regolo. Grazie Ho il micro fib da chiudere ne
cicoriabagnata Forumer storico 22 Settembre 2023 #806 Mi allungo minidax 15632: NON è un calcio di rigore.
cicoriabagnata Forumer storico 22 Settembre 2023 #807 ....questo è un cross che chiuderò in funzione di alcuni indicatori, quindi adesso non ho tg
cicoriabagnata Forumer storico 22 Settembre 2023 #808 cicoriabagnata ha scritto: Mi allungo minidax 15632: NON è un calcio di rigore. Clicca per allargare... 15700 uscito per consunzione.
cicoriabagnata ha scritto: Mi allungo minidax 15632: NON è un calcio di rigore. Clicca per allargare... 15700 uscito per consunzione.
cicoriabagnata Forumer storico 22 Settembre 2023 #810 cicoriabagnata ha scritto: 15708 entrato short per una manciata di punti. Clicca per allargare... qui veramente un amanciata, perché o chiudoa 15700 o al max a 15685 (questa seconda opizione e' poco probabile)
cicoriabagnata ha scritto: 15708 entrato short per una manciata di punti. Clicca per allargare... qui veramente un amanciata, perché o chiudoa 15700 o al max a 15685 (questa seconda opizione e' poco probabile)