superb@ffone
NoTax
Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli unahai detto 2 cose intelligenti nello spazio di 40 minuti..
quazzo è un record ..
soprattutto per sto forum
Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli unahai detto 2 cose intelligenti nello spazio di 40 minuti..
quazzo è un record ..
soprattutto per sto forum
a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare..Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli una
in realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOLa proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare..
mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo
potrebbero fare classico spike all'insù e poi giùin realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOL
ora c'è da capire se la news degli etf spot sarà un "sell the news"
È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzopotrebbero fare classico spike all'insù e poi giù
sta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile....È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzo
fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondanosta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile....
eh si è proprio quello il motivo....fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondano