superb@ffone NoTax 13 Novembre 2023 #951 buy on rumorse ha scritto: hai detto 2 cose intelligenti nello spazio di 40 minuti.. quazzo è un record .. soprattutto per sto forum Clicca per allargare... Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli una
buy on rumorse ha scritto: hai detto 2 cose intelligenti nello spazio di 40 minuti.. quazzo è un record .. soprattutto per sto forum Clicca per allargare... Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli una
buy on rumorse N.1 13 Novembre 2023 #952 superb@ffone ha scritto: Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli una Clicca per allargare... a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo
superb@ffone ha scritto: Anche tu non scherzi, tra bitcoin e long indici non ne sbagli una Clicca per allargare... a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo
superb@ffone NoTax 13 Novembre 2023 #953 buy on rumorse ha scritto: a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo Clicca per allargare... in realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOL ora c'è da capire se la news degli etf spot sarà un "sell the news"
buy on rumorse ha scritto: a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo Clicca per allargare... in realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOL ora c'è da capire se la news degli etf spot sarà un "sell the news"
buy on rumorse N.1 13 Novembre 2023 #954 superb@ffone ha scritto: in realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOL ora c'è da capire se la news degli etf spot sarà un "sell the news" Clicca per allargare... potrebbero fare classico spike all'insù e poi giù
superb@ffone ha scritto: in realtà non mi aspettavo una salita così e infatti sono uscito prima da SOL ora c'è da capire se la news degli etf spot sarà un "sell the news" Clicca per allargare... potrebbero fare classico spike all'insù e poi giù
superb@ffone NoTax 13 Novembre 2023 #955 buy on rumorse ha scritto: potrebbero fare classico spike all'insù e poi giù Clicca per allargare... È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzo
buy on rumorse ha scritto: potrebbero fare classico spike all'insù e poi giù Clicca per allargare... È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzo
buy on rumorse N.1 13 Novembre 2023 #956 superb@ffone ha scritto: È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzo Clicca per allargare... sta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile....
superb@ffone ha scritto: È strano che le stock mining non abbiano seguito questo rialzo Clicca per allargare... sta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile....
superb@ffone NoTax 13 Novembre 2023 #957 buy on rumorse ha scritto: sta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile.... Clicca per allargare... fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondano
buy on rumorse ha scritto: sta bono.... venerdì ho dovuto liquidare pure in leggera perdita....è incredibile.... Clicca per allargare... fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondano
buy on rumorse N.1 13 Novembre 2023 #958 superb@ffone ha scritto: fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondano Clicca per allargare... eh si è proprio quello il motivo....
superb@ffone ha scritto: fatto bene se il bit corregge dopo questa corsa quelli sprofondano Clicca per allargare... eh si è proprio quello il motivo....