percefal Utente Old Style 14 Novembre 2023 #963 buy on rumorse ha scritto: a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo Clicca per allargare... Anche se non mi metto nei panni del Sommo Guro
buy on rumorse ha scritto: a proposito di bitcoin una volta lo seguivi alla grande mi pare.. mi piacerebbe una tua considerazione al riguardo Clicca per allargare... Anche se non mi metto nei panni del Sommo Guro
percefal Utente Old Style 14 Novembre 2023 #964 If Bitcoin Steadies, the Crypto Could Soon Top $42,000. Here’s Why. If Bitcoin can hold above the $35,900 level, a jump to $42,200 is in sight, according to a technical analyst. www.barrons.com
If Bitcoin Steadies, the Crypto Could Soon Top $42,000. Here’s Why. If Bitcoin can hold above the $35,900 level, a jump to $42,200 is in sight, according to a technical analyst. www.barrons.com
buy on rumorse N.1 14 Novembre 2023 #967 superb@ffone ha scritto: ma che strano salgono Clicca per allargare... salutami il pennuto cmq ora 3 gap sono pericolosi su sp500
superb@ffone ha scritto: ma che strano salgono Clicca per allargare... salutami il pennuto cmq ora 3 gap sono pericolosi su sp500
percefal Utente Old Style 14 Novembre 2023 #968 Il guro @cicoriabagnata e' tornato ma dall'alto della sua grandezza ci ignora
superb@ffone NoTax 14 Novembre 2023 #969 percefal ha scritto: Il guro @cicoriabagnata e' tornato ma dall'alto della sua grandezza ci ignora Clicca per allargare... avvertite se si mette long
percefal ha scritto: Il guro @cicoriabagnata e' tornato ma dall'alto della sua grandezza ci ignora Clicca per allargare... avvertite se si mette long
buy on rumorse N.1 14 Novembre 2023 #970 percefal ha scritto: Il guro @cicoriabagnata e' tornato ma dall'alto della sua grandezza ci ignora Clicca per allargare... be almeno un veloce comparsa potrebbe farla, basta un cenno...per far sapere che è tutto a posto
percefal ha scritto: Il guro @cicoriabagnata e' tornato ma dall'alto della sua grandezza ci ignora Clicca per allargare... be almeno un veloce comparsa potrebbe farla, basta un cenno...per far sapere che è tutto a posto