Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

grande jhon, effettivamente i segnali ribassisti c'erano tutti, spero solo che non si nasconda qualcosa di grosso tipo fallimenti, crisi sistemiche.. Perché noi in italia siamo debolucci e ho paura che faremmo una brutta fine.

Il dubbio sorge, ma se va secondo i piani dovrebbero risalire nuovamente e come per miracolo accantonano tutto, poi se le cose non cambiano, crollerà tutto nuovamente.

I soliti eccessi.

Quello che bisogna controllare è la Cina, ultimo mese aveva frenato come produttività e da li ho capito che iniziava il ribasso, anche perchè eravamo su dei buoni massimi, vedi materie prime rimbalzate alla grande dal 9 marzo 2009, un 20% di ribassi sono fisiologici.
Se saliamo e c'è speranza è grazie ai paesi emergenti perchè noi Europei siamo messi maletto.

Il dubbio sorge, ma se va secondo i piani dovrebbero risalire nuovamente e come per miracolo accantonano tutto, poi se le cose non cambiano, crollerà tutto nuovamente.

I soliti eccessi.

Quello che bisogna controllare è la Cina, ultimo mese aveva frenato come produttività e da li ho capito che iniziava il ribasso, anche perchè eravamo su dei buoni massimi, vedi materie prime rimbalzate alla grande dal 9 marzo 2009, un 20% di ribassi sono fisiologici.
Se saliamo e c'è speranza è grazie ai paesi emergenti perchè noi Europei siamo messi maletto.

tengono sotto pressione il congresso per l'approvazione della riforma finanziaria.
Finchè non votano andrà così poi capiremo se le cose sono serie oppure si risale. Io propendo ancora per la seconda ipotesi. Se si risale penso che lo farà in modo molto violento con nuovi massimi.

ovviamente :bow::bow::bow:
poi però adesso dicci come evolve...si ferma a 1020 o spacca ancora vs il basso?
ciao!
:up::up::up:

1040-60 punti buoni per rimbalzo

prima hanno toccato i 1073

come vedi siamo vicini al target rimbalzo e avvio altra fase, l' attuale è laterale ribassista.

Cmq il cambio lo si avrà con qualche fatto notizia importante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto