Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Decisamente bene, ma è una parola che, a meno di doti di preveggenza, implica un valore di realizzo (escludendo poi clausole di lock up) difficilmente quantificabile.
Le ripeto la domanda, facile: mi conviene predermi 50000 euro in azioni dando in cambio i miei 40000 euro in obbligazioni subordinate?
La gente come me si rivolge a voi esperti per avere risposte chiare.
Harlock, lei suggerisce di prendere 50000 euro in azioni?
Decisamente bene, ma è una parola che, a meno di doti di preveggenza, implica un valore di realizzo (escludendo poi clausole di lock up) difficilmente quantificabile.
Le ripeto la domanda, facile: mi conviene predermi 50000 euro in azioni dando in cambio i miei 40000 euro in obbligazioni subordinate?
La gente come me si rivolge a voi esperti per avere risposte chiare.
Harlock, lei suggerisce di prendere 50000 euro in azioni?
NO
se i termini sono quelli indicati sopra NON PUOI ESSERE SICURO DI "PRENDERE" 50.000 EURO QUINDI HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE A MIO PARERE SAREBBE DA PREFERIRE FARE HOLDOUT, CIOE' NON PARTECIPARE ALL' EXCHANGE E TENERE I TITOLI
con questo passo e chiudo, qui si perde solo tempo
dico solo una cosa . strong hold le tier1... erano a 35-40 e c'era chi diceva di vendere ad ogni costo...
ora sono a 50-55 e per me nonostante la salita sono ancora da mantenere. stesso discorso valido per il bond fresh anche se quella è una cosa un po particolare ma con un upside in teoria esagerato... (minimo a 7 ora è in area 20... ma ce spazio)
io punto a fare hold out su entrambe le cose se mi riesce anche se è da vedere... non è detto.
per quanto riguarda invece le lt2 credo anche io sarà offerta stile greco, scambio in azioni a 100 a prezzo adc.
detto ciò come sempre in anticipo... vi saluto e vedremo quando escono i dettagli dell'ops.
dovrebbero uscire al 90% subito dopo assemblea azionisti, ma è probabile ci saranno rumor... inoltre da guardare con attenzione i movimenti delle sub.. se sono supportate visto che di retail che comprano ce ne stanno ben pochi... vuol dire che a comprare è qualche big.
vedo che prevedi di conoscere i termini della OPS dopo il 24 novembre.
E' vero che il CdA chiederà alll'Assemblea una delega ampia a gestire l'operazione, ma come mai assegni una probabilità così bassa ad una divulgazione dei dati della OPS prima del 24 novembre? E' una questione di tempi tecnici (approvazione prospetti, etc.)?
NO
se i termini sono quelli indicati sopra NON PUOI ESSERE SICURO DI "PRENDERE" 50.000 EURO QUINDI HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE A MIO PARERE SAREBBE DA PREFERIRE FARE HOLDOUT, CIOE' NON PARTECIPARE ALL' EXCHANGE E TENERE I TITOLI
con questo passo e chiudo, qui si perde solo tempo
Ho 40000 euro di sub in mano; quanto mi devono offrire per rendere conveniente la cnversione in azioni? Quanti euro in azioni posso accettare?
Ha un numero in mente? Credo che il risparmiatore, scevro da tecnicismi(come me) abbia necessità di capire terra terra quanto può accettare o sotto quale soglia rifiutare. Questo è un modo per definire correttamente la questione. Che dice?
mi è stato scritto che in molti su questo forum conoscono la risposta..che può essere solo un numero (ovvero accetto in cambio di xxxxx euro in azioni).
ma questo xxxxx ancora non arriva. Crede sia poco importante conoscere il valore dal quale considerare conveniente accettare lo swap? A me non pare..credo sia utilissimo..lei che dice?