Obbligazioni MPS

Discorso intrigante il suo.

Quindi può dirci "da quale percentuale" diviene interessante convertire aderendo ad eventuale proposta? Da quanto(in su ovviamente) Harlock? :)

ma io l' ho gia' scritto..
non e' che ti ho dato del somaro a caso
la % di conversione e' UNO degli elementi da tenere in considerazione, non e' L'UNICO
tu manco tieni in considerazione che le sub oggetto dell' exchange hanno caratteristiche molto diverse le une dalle altre..

ma io l' ho gia' scritto..
non e' che ti ho dato del somaro a caso
la % di conversione e' UNO degli elementi da tenere in considerazione, non e' L'UNICO
tu manco tieni in considerazione che le sub oggetto dell' exchange hanno caratteristiche molto diverse le une dalle altre..
Discorso intrigante il suo.

Quindi può dirci "da quale percentuale" diviene interessante convertire aderendo ad eventuale proposta? Da quanto(in su ovviamente) Harlock? :)

Nel frattempo che Harlock ci pensa, tenga presente una cosa Locco:

meno le offrono meno hanno bisogno delle sue obbligazioni. Più le offrono, più hanno interesse ad evitare di rimborsarla (e cedolarla..con soldi veri...decida lei il perchè...) in futuro. Vale per tutto...lo tenga a mente.

Vado sul serio che oggi ho deciso di non adirarmi.

Saluti,

Harlock..arrivederla..:)

Non sono in grado di valutare la materia di cui si sta discutendo, non essendo io un esperto di obbligazioni, ma è ormai manifesto un clima di incompatibilità tra diversi forumers e Sig. Ernesto su questo thread.
L'unica soluzione è separarvi, pertanto Sig. Ernesto non potrà più accedere a questo thread.

Non sono in grado di valutare la materia di cui si sta discutendo, non essendo io un esperto di obbligazioni, ma è ormai manifesto un clima di incompatibilità tra diversi forumers e Sig. Ernesto su questo thread.
L'unica soluzione è separarvi, pertanto Sig. Ernesto non potrà più accedere a questo thread.
Con queste motivazioni ,il sig.Ernesto vincerà facile in Cassazione :-D

e una decisione che non condivido , non mi sembra che i toni fossero da rissa di ubriaconi.... è chiaro che ci sono profonde divergenze , ma d'altronde discussioni e confronto si alimentano con le diversità di opinioni .., altrimenti diventano monologhi unidirezionali.... anche se condotti da più persone che comunque rappresentano un solo pensiero

Con queste motivazioni ,il sig.Ernesto vincerà facile in Cassazione :-D

Come disse Voltaire (o qualcun altro):
Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.

Togliere la parola al sig. Ernesto solo perchè è incompatibile con gli altri frequentatori del forum, oppure perchè è antipatico, saccente, ermetico e chissà che altro gli si possa dire, è una sconfitta per tutti.
Su questo forum intervengo poco, ma leggo molto.
Ritengo di essere grande, vaccinato e sufficientemente razionale per fare le mie valutazioni con la mia testa. E ringrazio tutti i forumer che esprimono il loro pensiero, le loro analisi e le loro opinioni, qualunque esse siano.

Bannare / escludere chiunque dal forum è un'enorme sconfitta per tutti noi.

Just IMHO, sperando di non urtare la sensibilità di nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto