Obbligazioni MPS (7 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Mah... se esiste un piano B, per me è già pronto da parecchio...

Vero, anche per me.
Ma il problema ora è proprio la faccia...chi ce la mette ? Se R vinceva , probabilmente ce la metteva se fosse fallito il piano, ora farà di tutto per non metterla, dopo il tir che gli è arrivato addosso.
Ergo...si prende tempo. (imho)
 

angy2008

Forumer storico
Devono predisporre nei dettagli il piano B che non era pronto e qualcuno ci deve mettere la faccia
il Sole di oggi dice che il piano B è pronto da tempo ma Renzi ha cercato di soprassedere fino al referendum per evitare perdita ulteriore di popolarità e ora se ha gettato la spugna potrebbe fare il servo alla BCE, l'ambasciator non porta pena e poi ritirarsi veramente dalla politica
 

fidw99

100% perpetual
non devi mica mettercela lui adesso

ci sarà un altro presidente del consiglio che si prenderà la responsabilità (tipo Padoan)
 

NoWay

It's time to play the game
il Sole di oggi dice che il piano B è pronto da tempo ma Renzi ha cercato di soprassedere fino al referendum per evitare perdita ulteriore di popolarità e ora se ha gettato la spugna potrebbe fare il servo alla BCE, l'ambasciator non porta pena e poi ritirarsi veramente dalla politica

Ok, ma dietro Renzi c'è il PD ed il PD deve andare a chiedere voti alle prossime elezioni... non mi sembra un punto da sottovalutare...
 

fidw99

100% perpetual
comunque sembra paradossale che con questo rialzo dei finanziari a livello europeo, l'anchor si ritiri solo perchè non c'è più Renzi.

ma chi fa un investimento da 1 miliardo di euro, cosa guarda, i conti della banca o se c'è un politico in carica ??

a livello europeo il vento sui finanziari sta cambiando radicalmente, per cui credo che molti inizino a riguardare in casa nostra per cercare delle opportunità
 

ferdo

Utente Senior
comunque sembra paradossale che con questo rialzo dei finanziari a livello europeo, l'anchor si ritiri solo perchè non c'è più Renzi.

ma chi fa un investimento da 1 miliardo di euro, cosa guarda, i conti della banca o se c'è un politico in carica ??

a livello europeo il vento sui finanziari sta cambiando radicalmente, per cui credo che molti inizino a riguardare in casa nostra per cercare delle opportunità

per questo il rinvio non mi sembra un cattivo auspicio
cmq si sale anche perchè l'ipotesi voto a febbraio si allontana imho
se il piano A era quello perseguito, dovrebbe ancora essere percorribile (tocco ferro)
 

Zeus

Forumer attivo
comunque sembra paradossale che con questo rialzo dei finanziari a livello europeo, l'anchor si ritiri solo perchè non c'è più Renzi.

ma chi fa un investimento da 1 miliardo di euro, cosa guarda, i conti della banca o se c'è un politico in carica ??

a livello europeo il vento sui finanziari sta cambiando radicalmente, per cui credo che molti inizino a riguardare in casa nostra per cercare delle opportunità
Per esempio perché non detto né scritto c'è un accordo per il quale ilpetriolo lo compro di più da te e\o ad un prezzo leggermente superiore, in modo che ti rifai del miliarduccio ....
Non vedo come R non ci possa mettere la faccia : in questi ultimi 2 anni chi si è occupato di banche ?
 

Users who are viewing this thread

Alto