Obbligazioni MPS (8 lettori)

acinorev

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Ho un dubbio. Ma il buco di MPS, che sia di 5 o di 8,8 o di più miliardi di euro c'è ancora? Considerato che pare i 27 e passa miliardi di npl non verranno più ceduti in blocco?
 

Rottweiler

Forumer storico
La telenovela MPS continua, al momento, lontano dalle luci dei riflettori.

In attesa di conoscere quali saranno le conseguenze del parto a 4 (MPS, Vigilanza, CE, Tesoro) vorrei fare una proposta a tutti i detentori dei 3 titoli T1 (2 ANV e 1 MPS):

perché non proviamo a fare un censimento di quanti di questi titoli sono nel portafoglio dei forumers?

L’informazione potrebbe essere importante ove si decidesse di contattare la/e controparte/i alla luce della decisione che emergerà dal parto a 4. Diciamo che ci si porta avanti con il lavoro…:)

Propongo, a chi se la sente, di dichiarare sul forum l’entità di titoli T1 detenuti. A chi preferisce non rendere pubblico il dato propongo di comunicarmelo privatamente. Prometto di rispettare l’esigenza di confidenzialità.
A tutti coloro che avranno comunicato l’informazione, in via pubblica o privata, farò sapere, privatamente, a quanto ammonta il “monte titoli” T1 complessivo.

Ripeterò questa proposta nei prossimi giorni e tireremo le somme alla fine della prossima settimana.
 

marcob77

Moderator
La telenovela MPS continua, al momento, lontano dalle luci dei riflettori.

In attesa di conoscere quali saranno le conseguenze del parto a 4 (MPS, Vigilanza, CE, Tesoro) vorrei fare una proposta a tutti i detentori dei 3 titoli T1 (2 ANV e 1 MPS):

perché non proviamo a fare un censimento di quanti di questi titoli sono nel portafoglio dei forumers?

L’informazione potrebbe essere importante ove si decidesse di contattare la/e controparte/i alla luce della decisione che emergerà dal parto a 4. Diciamo che ci si porta avanti con il lavoro…:)

Propongo, a chi se la sente, di dichiarare sul forum l’entità di titoli T1 detenuti. A chi preferisce non rendere pubblico il dato propongo di comunicarmelo privatamente. Prometto di rispettare l’esigenza di confidenzialità.
A tutti coloro che avranno comunicato l’informazione, in via pubblica o privata, farò sapere, privatamente, a quanto ammonta il “monte titoli” T1 complessivo.

Ripeterò questa proposta nei prossimi giorni e tireremo le somme alla fine della prossima settimana.
Buonasera Rott. Aderisco immediatamente alla tua proposta.
Non avendo una grossa esposizione posso tranquillamente esporre pubblicamente la mia posizione, spero che altri seguano la volontà di "contarci" anche in forma privata.
Io possiedo 45000 nominali della XS0122238115 e 108000 nominali della XS0121342827.
Grazie per l'iniziativa!
 

vbrm

Forumer attivo
La telenovela MPS continua, al momento, lontano dalle luci dei riflettori.

In attesa di conoscere quali saranno le conseguenze del parto a 4 (MPS, Vigilanza, CE, Tesoro) vorrei fare una proposta a tutti i detentori dei 3 titoli T1 (2 ANV e 1 MPS):

perché non proviamo a fare un censimento di quanti di questi titoli sono nel portafoglio dei forumers?

L’informazione potrebbe essere importante ove si decidesse di contattare la/e controparte/i alla luce della decisione che emergerà dal parto a 4. Diciamo che ci si porta avanti con il lavoro…:)

Propongo, a chi se la sente, di dichiarare sul forum l’entità di titoli T1 detenuti. A chi preferisce non rendere pubblico il dato propongo di comunicarmelo privatamente. Prometto di rispettare l’esigenza di confidenzialità.
A tutti coloro che avranno comunicato l’informazione, in via pubblica o privata, farò sapere, privatamente, a quanto ammonta il “monte titoli” T1 complessivo.

Ripeterò questa proposta nei prossimi giorni e tireremo le somme alla fine della prossima settimana.

Ho 1 lotto di un T1 un po' "eccentrico", cioè un Fresh 2008. So che le caratteristiche del titolo lo rendono poco allineato con gli altri subordinati, e so anche che la sua soppravvivenza è appesa ad un filo. Comunque se nei discorsi che faremo si trova spazio per questo tipo di titolo, personalmente lo troverei utile.
 

angy2008

Forumer storico
mentre il parlamento si affanna a insabbiare le commissioni d'inchiesta contro i ladrones banchieri e loro compagni di merende c'è qualcuno che si spinge oltre dimostrando un livello di preparazione sul tema molto profondo ... profondissimo ... qualcuno provveda a tirare lo sciaquone
 

Allegati

  • Zing.pdf
    67,7 KB · Visite: 182

vbrm

Forumer attivo
mentre il parlamento si affanna a insabbiare le commissioni d'inchiesta contro i ladrones banchieri e loro compagni di merende c'è qualcuno che si spinge oltre dimostrando un livello di preparazione sul tema molto profondo ... profondissimo ... qualcuno provveda a tirare lo sciaquone

E' convinto che il riacquisto delle azioni a 100 viene garantito a tutti gli investitori sui subordinati MPS, hedge funds inclusi.
Ho cercato di fargli notare che non è vero ma il Sole non ha pubblicato il mio commento. Non resta che scrivergli a Chicago
 

Users who are viewing this thread

Alto