Obbligazioni MPS (3 lettori)

wartburg_12

forumer storico
...... perché non proviamo a fare un censimento di quanti di questi titoli sono nel portafoglio dei forumers?
L’informazione potrebbe essere importante ove si decidesse di contattare la/e controparte/i alla luce della decisione che emergerà dal parto a 4. Diciamo che ci si porta avanti con il lavoro…:)
Propongo, a chi se la sente, di dichiarare sul forum l’entità di titoli T1 detenuti

ciao Rottweiler ! buona proposta !!

Il mio grande ;) portafoglio contiene BEN 10k€ nominali di XS0121342827 e altrettanti 10k€ nominali di XS0122238115 ! :cool::cool:
 
Ultima modifica:

condor74

Forumer attivo
La telenovela MPS continua, al momento, lontano dalle luci dei riflettori.

In attesa di conoscere quali saranno le conseguenze del parto a 4 (MPS, Vigilanza, CE, Tesoro) vorrei fare una proposta a tutti i detentori dei 3 titoli T1 (2 ANV e 1 MPS):

perché non proviamo a fare un censimento di quanti di questi titoli sono nel portafoglio dei forumers?

L’informazione potrebbe essere importante ove si decidesse di contattare la/e controparte/i alla luce della decisione che emergerà dal parto a 4. Diciamo che ci si porta avanti con il lavoro…:)

Propongo, a chi se la sente, di dichiarare sul forum l’entità di titoli T1 detenuti. A chi preferisce non rendere pubblico il dato propongo di comunicarmelo privatamente. Prometto di rispettare l’esigenza di confidenzialità.
A tutti coloro che avranno comunicato l’informazione, in via pubblica o privata, farò sapere, privatamente, a quanto ammonta il “monte titoli” T1 complessivo.

Ripeterò questa proposta nei prossimi giorni e tireremo le somme alla fine della prossima settimana.

Mi sembra una bella iniziativa, ma egoisticamente :) chiedo: niente LT2?
 

Users who are viewing this thread

Alto