Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quasi 1 anno ho inviato più di 15 notifiche di diffida con PEC a Banca d'Italia, Gov., MEF, Consob, Mps, BCE, Comm. Eu, SRB, Vestager, Nouy, Mef Germania , Bundeskanzleramt
Da quasi 1 anno ho inviato più di 15 notifiche di diffida con PEC a Banca d'Italia, Gov., MEF, Consob, Mps, BCE, Comm. Eu, SRB, Vestager, Nouy, Mef Germania , Bundeskanzleramt
MONTE DEI PASCHI DI SIENA. MPS, COSA SUCCEDE A CHI HA I BOND SUBORDINATI Tra i soggetti che verranno penalizzati dalla ristrutturazione di Mps ci sono senza dubbio i detentori di bond subordinati della banca. Lo Studio Avvocati Di Rella di Genova ha voluto rassicurare, con una lettera inviata alla redazione di investireoggi.it, che non ci sarà un azzeramento dei titoli. Il decreto salva-risparmio del dicembre scorso, infatti, ha stabilito che i detentori di bond subordinati subiranno una conversione in azioni con uno sconto del 50% rispetto al valore che verrà determinato per le stesse. Inoltre, i piccoli risparmiatori “retail” che hanno acquistato i titoli prima di gennaio 2016 (entrata in vigore della normativa sul bail-in) potranno chiedere di convertire tali azioni in obbligazioni senior. Resta tuttavia da capire se rispetto a quanto emerso negli ultimi giorni bisognerà dimostrare di essere stati vittime di una truffa per avere diritto a questa conversione o meno.
Le confermiamo di avere ricevuto la Sua e-mail del 27 marzo, nella quale espone le Sue preoccupazioni riguardo all’applicazione del bail-in alle obbligazioni subordinate detenute da investitori al dettaglio, in relazione al processo di ricapitalizzazione precauzionale di Banca Monte dei Paschi di Siena (MPS).