Obbligazioni MPS (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
per quanto riguarda Clearstream quell'indirizzo li funziona,

io manderei però anche email a quest'altro indirizzo sempre clearstream e magari anche una chiamata visto che quello è desk che si occupa di clienti ita, penso siano loro ad aver ricevuto comunicato da Mps.


Italian Market Team
phone: +352-243-32175
fax: +352-243-632175
email: [email protected]

manderei email a entrambi sia a [email protected] e sia a [email protected] che in pratica è il customer service


entrambe informazioni le ho trovate cercando online ma credo siano corrette.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
MF:
DISMISSIONI IN VISTA MANDATO A ROTHSCHILD. LE POSTE TRANSALPINE SONO IL PRINCIPALE CANDIDATO AD ACQUISIRE L’ASSET Montepaschi vende la Francia La cessione della controllata (18 sportelli e attività di private banking) fa parte del piano industriale concordato con l’Europa A breve l’ingresso del Tesoro nel capitale, mentre la conversione dei subordinati e il ristoro sono previsti per settembre (Gualtieri a pagina 7)
 

veltroni

Forumer storico
Non si riesce ancora a capire su che basi MPS si può permettere di non pagare i ratei maturati.

Non che personalmente mi cambi molto, ma non vedo alcun motivo per cui possano non pagare.
Credo sia implicito nei titoli subordinati la possibilità di non pagare cedola qualora vi siano presupposti economici negativi
 

apaci2

Ad bestias
Credo sia implicito nei titoli subordinati la possibilità di non pagare cedola qualora vi siano presupposti economici negativi

Nein, ad esempio gli LT2 non possono sospendere ne cancellare cedole da prospetto.

Fate conto cmq che mps prima dei decreti attuativi pagava regolarmente le cedole e nei decreti attuativi non c'è scritto nulla in merito ai ratei.

MPS dovrebbe spiegare su che basi possono permettersi di non pagare i ratei maturati fino all'entrata in vigore dei decreti attuativi.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Speriamo .... ho acquistato nel 2016, può darsi che la nuova MPS voglia fidelizzare la "sua" clientela, in caso contrario sell e chiusura del conto-ciofeca di Widiba! :benedizione:
Visto la decisione sul rateo interessi e la posizione nei confronti dei possessori di t1 non mi sembra che per adesso voglino fidelizzare
 

Users who are viewing this thread

Alto