Obbligazioni MPS

Se non sei cliente Mps e non hai comprato i bond in rapporto negoziale diretto, la faccenda si chiude qui con la conversione. Bonne chance.

Se sei cliente Mps e ivi hai comprato, vediamo cosa succederà.

Buondì.
Il rapporto negoziale diretto non risulta da nessuna parte. Basta avere acquistato anche con la semplice intermediazione di BANCA MPS, per quel che mi risulta.

Stamani ( sono cliente MPS ) convertito le UT2 in azione per 100% del nominale , prezzo azioni 8,65 ( avevo acquistato nel 2016 ) ritengo che per me finasca qui; poi vedere al 1.10.2017 ad quotazione mercato con quanto mi trovero' realmente. Magari le tengo un anno o piu' e ci potrei dico potrei guadagnare. Chi avrà il ristoro magari saranno senior a 10 anni allo 0,50 lordo ..

Stamani ( sono cliente MPS ) convertito le UT2 in azione per 100% del nominale , prezzo azioni 8,65 ( avevo acquistato nel 2016 ) ritengo che per me finasca qui; poi vedere al 1.10.2017 ad quotazione mercato con quanto mi trovero' realmente. Magari le tengo un anno o piu' e ci potrei dico potrei guadagnare. Chi avrà il ristoro magari saranno senior a 10 anni allo 0,50 lordo ..
ma la conversione non è automatica? O bisogna fare richiesta?

Ma no. Le obbligazioni senior avranno la stessa scadenza delle subordinate, vale a dire maggio 2018.

Se non sei cliente Mps e non hai comprato i bond in rapporto negoziale diretto, la faccenda si chiude qui con la conversione. Bonne chance.

Se sei cliente Mps e ivi hai comprato, vediamo cosa succederà.

Mi potete aiutare a chiarire il mio caso.
Ho in portafoglio la famosa UT2, acquistata come cliente Mps allo sportello Mps nel 2011.
Successivamente la filiale è stata venduta a Intesa San Paolo, quindi mi ritrovo il titolo su un portafoglio presso Intesa.

Direi che comunque mi spetti il ristoro con le nuove obbligazioni?

Mi potete aiutare a chiarire il mio caso.
Ho in portafoglio la famosa UT2, acquistata come cliente Mps allo sportello Mps nel 2011.
Successivamente la filiale è stata venduta a Intesa San Paolo, quindi mi ritrovo il titolo su un portafoglio presso Intesa.

Direi che comunque mi spetti il ristoro con le nuove obbligazioni?
assolutamente si, basta avere la contabile dell'acquisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto