Obbligazioni MPS (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Utente Solodax, da altro Forum:

Mi è arrivata stamattina, e volevo condividere.


Egregio Signore, Gentile Signora,

Questo annuncio è rivolto ai dentetori delle azioni ordinarie di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. che sono state emesse dalla Banca a seguito del c.d. “Decreto Burden Sharing” (da qui in avanti, le “Azioni”).
IlliquidX Securities Limited Le offre la possibilità di smobilizzare e liquidare la Sua posizione in tali Azioni e ricevere immediatamente cash tramite trasferimento bancario.

Emittente: Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.P.A.

ISIN provvisori: IT0005276768, IT0005276776

Se fosse interessato a questa opportunità, non esiti a contattarci al numero di telefono +44 207 832 0181 o tramite la nostra mail [email protected]comunicandoci la dimensione della posizione che sarebbe interessato a liquidare.

Cordiali Saluti,
IlliquidX
illiquix_logo(new)
Tel: +44 207 832 0181

Fax: +44 207 904 5828



Email: [email protected]
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Utente Solodax, da altro Forum:

Mi è arrivata stamattina, e volevo condividere.


Egregio Signore, Gentile Signora,

Questo annuncio è rivolto ai dentetori delle azioni ordinarie di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. che sono state emesse dalla Banca a seguito del c.d. “Decreto Burden Sharing” (da qui in avanti, le “Azioni”).
IlliquidX Securities Limited Le offre la possibilità di smobilizzare e liquidare la Sua posizione in tali Azioni e ricevere immediatamente cash tramite trasferimento bancario.

Emittente: Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.P.A.

ISIN provvisori: IT0005276768, IT0005276776

Se fosse interessato a questa opportunità, non esiti a contattarci al numero di telefono +44 207 832 0181 o tramite la nostra mail [email protected]comunicandoci la dimensione della posizione che sarebbe interessato a liquidare.

Cordiali Saluti,
IlliquidX
illiquix_logo(new)
Tel: +44 207 832 0181

Fax: +44 207 904 5828



Email: [email protected]

Per curiosita' quanto offrono?

Grazie
 

sandrino

Forumer storico
Io penso che prima delle quotazioni potrebbero esserci novità sul piano industriale - incentrate sulla redditività di gruppo -

Parola di somaro galattico.
 

Fabrib

Forumer storico
Per curiosita' quanto offrono?

Grazie
Utente Zigno, da altro Forum:
gli ho scritto anche io per avere una quotazione indicativa, ma è arrivato il messaggio di ritorno che hanno la casella di posta piena e il messaggio non è stato consegnato !!
eek.gif
eek.gif
eek.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto