Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono mangiato le mani..invece di impelagarmi con i T1 potevo aspettare e fare il pieno di senior come con Veneto Banca..cmq l'ho sfangata con un piccolo gain
Mi sono mangiato le mani..invece di impelagarmi con i T1 potevo aspettare e fare il pieno di senior come con Veneto Banca..cmq l'ho sfangata con un piccolo gain
Sì, anche se l'ho vissuta abbastanza bene, alla fine le azioni le avevo in carico a 4,77. metà le ho vendute a quel prezzo le altre a 5,2..
un 2% netto ma soprattutto il capitale tornato a casa.lascio 10k euro come scommessa ma mi sposto su altri lidi
Io. Avevo preso la IT0005082224 scad 2020 a 94. Non ho poi incrementato quando è scesa e Ho tenuto ‘toccandomi’ . Avevo anche una senior BIPOPVi ma quando son cominciati i ribassi ho venduto in perdita.
scusate l'ignoranza ma ho letto che lo Stato deve ancora comprare le azioni in mano agli obbligazionisti che hanno comprato prima del 2015. Vorrei capire se quando succederà avremo un innalzamento del prezzo delle azioni o meno. Qualcuno può rispondermi? Al momento perdo una cifra sulla conversione e non so se tenere o vendere in perdita... grazie in anticipo.