Obbligazioni MPS (5 lettori)

marcob77

Moderator
Così domani finalmente tornerà in Borsa MPS: dopo mesi e mesi di pagine di giornali e maghi otelma nostrani ci si scontrerà con la dura realtà del mercato. Consob da brava come al solito se ne lava le mani, non fissa un prezzo di partenza e insieme a borsa italiana si tappa la bocca e chiude le orecchie. Non sento e non parlo.
Sarà come al solito il nostro PMC a darci garanzie/paure.
Sotto i 4,2 euro ad azione non si dovrebbe andare...ma peggio di così dove vogliamo andare?
Ritengo che se la banca avrà un piano industriale decente si potrà salire (guardare unicredit), speriamo non sia la diligenza da saccheggiare...
 

sandrino

Forumer storico
Signori in Bocca al lupo
Il destino è in buona parte nelle mani degli obbligazionisti convertiti
Leggo in varie sedi gente dire “domani vendo alla bella e meglio, come viene viene”

Contenti loro, danni per tutti
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Signori in Bocca al lupo
Il destino è in buona parte nelle mani degli obbligazionisti convertiti
Leggo in varie sedi gente dire “domani vendo alla bella e meglio, come viene viene”

Contenti loro, danni per tutti

Da un mio "sondaggio" sulla rete MPS, in particolare segmento Affluent (che a quanto ne so e' il piu' imbottito di ex sub), mi risulta che ci sia il consiglio dato alla clientela di non vendere. Dico male Sandrino?
 

sandrino

Forumer storico
Da un mio "sondaggio" sulla rete MPS, in particolare segmento Affluent (che a quanto ne so e' il piu' imbottito di ex sub), mi risulta che ci sia il consiglio dato alla clientela di non vendere. Dico male Sandrino?

Certamente. Sono pareri ovviamente personali e non rispecchiano direttive aziendali, sia chiaro.
 

Inespertus

Nuovo forumer
a me hanno consigliato di non vendere ma accetterei il consiglio solo perchè dalla conversione perderei il 30% sul mio prezzo di acquisto. Non ho mai negoziato in azioni ed anche oggi, aprendo la piattaforma non è presente alcun messaggio di avviso e non è possibile inserire ordini per domani. Scusate l'ignoranza ma ritengo che tale possibilità verrà data solo domani con l'apertura delle negoziazioni, giusto?
 

internato

Nuovo forumer
Questo non aiuta RISTORO-. Ove, per qualsivoglia ragione il MEF non adotti il predetto Decreto o, comunque, non lo pubblichi (ad esito dell’apposizione del visto sullo stesso da parte della Corte dei Conti) in tempo utile per avviare l’Offerta e tenere la Data di Scambio entro il 25 novembre 2017, l’Offerta non potrà essere finalizzata e si intenderà decaduta.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Così domani finalmente tornerà in Borsa MPS: dopo mesi e mesi di pagine di giornali e maghi otelma nostrani ci si scontrerà con la dura realtà del mercato. Consob da brava come al solito se ne lava le mani, non fissa un prezzo di partenza e insieme a borsa italiana si tappa la bocca e chiude le orecchie. Non sento e non parlo.
Sarà come al solito il nostro PMC a darci garanzie/paure.
Sotto i 4,2 euro ad azione non si dovrebbe andare...ma peggio di così dove vogliamo andare?
Ritengo che se la banca avrà un piano industriale decente si potrà salire (guardare unicredit), speriamo non sia la diligenza da saccheggiare...
Stamane l'ammissione del book BMPS si presentava cosi..in questo preciso istante - 49,71 % circa,buon giorno

ss.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto