Obbligazioni MPS

1628874988600.png
1628875111867.png
Pag.1-15 IL sole 24 Ore di oggi. Buon week-end IL cerchiato in rosso ..tanta roba!!--Morgan City e Goldman .Mi sembra di vedere lo spezzatino Lehman ..ma siamo in Italia e quindi da prendere in considerazione
1628875206842.png

.....Draghi ha già il benestare della Sig. ra Vestager ......

au revoir

:bye:

:band:

Meglio di così non poteva andare...

Peccato che anni fa feci il terzo o quarto fallimento... Non ricordo più in scala quale fosse
Io sono un fallito seriale e recidivo...
Mi buttai all in ... Tanto per cambiare :cool: rassicurato dalle dichiarazioni ufficiali del governatore della BCE

Trichet, scommesse su default Grecia faranno perdere denaro

Lui poi andò in pensione... Io ci misi più di 18 mesi a recuperare il fallimento e fare 300.000 euro...
Molti forumisti sparirono asfaltati... Desaparecidos
Come sulle subordinate venete... Molti cambiano nick e restano si rifanno una verginità

Sui forum non costa nulla è tutto gratis :D

ca va sans dire...

.....Draghi ha già il benestare della Sig. ra Vestager ......

au revoir

:bye:
La tua smania ottimistica su MPS (chiamiamola così, va: W il relax, è tempo di vacanze...) è nota a chiunque frequenti questo forum.

Tuttavia, dovresti avere la correttezza di commentare gli articoli che tu stesso posti con un minimo di fedeltà. Se lo facessi, il passaggio:
"...circola voce che il premier Mario Draghi abbia già la parola della temibile vicepresidente della Commissione europea e commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager..."
non diventerebbe:
"..Draghi ha già il benestare della Sig.ra Vestager..."

Su, fai il bravo...

La tua smania ottimistica su MPS (chiamiamola così, va: W il relax, è tempo di vacanze...) è nota a chiunque frequenti questo forum.

Tuttavia, dovresti avere la correttezza di commentare gli articoli che tu stesso posti con un minimo di fedeltà. Se lo facessi, il passaggio:
"...circola voce che il premier Mario Draghi abbia già la parola della temibile vicepresidente della Commissione europea e commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager..."
non diventerebbe:

Su, fai il bravo...

Anche perché -mi permetto di aggiungere- il sig. No toc risulta presente da immemore tempo sulle seguenti sfide finanziarie

La lira turca
Il Venezuela

Naturalmente con posizioni long
Quindi credo che forse sarebbe necessario un atteggiamento più prudenziale altrimenti metteremo un’altra tacca al curriculum

Per il resto questa affermazione sulla vestager beh a me risulta esattamente il contrario (Da quel che si legge).

non diventerebbe:

Su, fai il bravo...

1) di Mps ho soltanto ( da svariati anni ) un MPS ZC 2029 ( senior ) .....scrivo qui solo perchè mi pare il più frequentato dei 3d su Mps
2) mi pare che la mia allocuzione su Draghi -Vestager ricalchi quella del suesposto articolo , ma se volete interpetrarlo in senso pessimistico come fa Sandrino siete liberi di farlo , senza però rompere i co.glioni al sottoscritto ( mi sembra il minimo )

Anche perché -mi permetto di aggiungere- il sig. No toc risulta presente da immemore tempo sulle seguenti sfide finanziarie

La lira turca
Il Venezuela

Naturalmente con posizioni long
Quindi credo che forse sarebbe necessario un atteggiamento più prudenziale altrimenti metteremo un’altra tacca al curriculum

Per il resto questa affermazione sulla vestager beh a me risulta esattamente il contrario (Da quel che si legge).

Try : ho conto multicurrency , posso quindi attendere tempi migliori
Venezuela : nn è colpa mia se gli Usa hanno deciso ( con la solita prepotenza ) di infliggere sanzioni al Venezuela e soprattutto ( caso unico nella storia ) indurre i mercati a sospendere le contrattazioni dei bonos venezuelani ....ciò nn toglie che è lecito attendersi prima o poi una ristrutturazione della deuda externa di quel Paese , diciamo che essendo poco esposto anche qui posso attendere tempi migliori senza rinunciare a pranzo & cena

Nella speranza di avere esaurientemente illustrato la mia situazione con riferimento ai suddetti investimenti ( che poi a Voi nn dovrebbe fregare un c. , ma sorvolerò benevolmente , per stavolta ) , distintamente saluto

1) di Mps ho soltanto ( da svariati anni ) un MPS ZC 2029 ( senior ) .....scrivo qui solo perchè mi pare il più frequentato dei 3d su Mps
2) mi pare che la mia allocuzione su Draghi -Vestager ricalchi quella del suesposto articolo , ma se volete interpetrarlo in senso pessimistico come fa Sandrino siete liberi di farlo , senza però rompere i co.glioni al sottoscritto ( mi sembra il minimo )

Ti do una notizia: i tuoi "co.glioni" non interessano a nessuno.

Qui invece interessa che non siano pubblicati commenti fuorvianti. Ma siccome non sembri in grado di capire ciò che tu stesso scrivi, la prossima volta la si farà più semplice, evitando di mandarti in confusione: si chiederà ai moderatori, visto che sarai recidivo, di bannarti.

Au revoir..

Try : ho conto multicurrency , posso quindi attendere tempi migliori
Venezuela : nn è colpa mia se gli Usa hanno deciso ( con la solita prepotenza ) di infliggere sanzioni al Venezuela e soprattutto ( caso unico nella storia ) indurre i mercati a sospendere le contrattazioni dei bonos venezuelani ....ciò nn toglie che è lecito attendersi prima o poi una ristrutturazione della deuda externa di quel Paese , diciamo che essendo poco esposto anche qui posso attendere tempi migliori senza rinunciare a pranzo & cena

Nella speranza di avere esaurientemente illustrato la mia situazione con riferimento ai suddetti investimenti ( che poi a Voi nn dovrebbe fregare un c. , ma sorvolerò benevolmente , per stavolta ) , distintamente saluto

Lungi da me criticare i tuoi investimenti, ci mancherebbe, sono l’ultimo a poter parlare, dico solo che campare certezze su Mps ANCHE IN VIRTÙ DI ALTRE SITUAZIONI DA TE AFFRONTATE mi sembra un grosso azzardo.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto