io la scorsa settimana sono stato possessore e poi non possessore e in questi quasi 5 anni di vita della 2028 mi è successo circa 60 volte di comprarla e venderla ( o il contrario) .....sempre grazie a questo chiacchiericcio di fondo (fantasticamente nauseante, alimentato dai vari scienziati finanziari che si trovano all'interno dei giornali e dei forum) favorito dal fatto che MPS ha comunque già asfaltato parecchi subisti con il burden sharing dell'estate 2017 ed il successivo ritorno in borsa a fine ottobre 2017 dove le sub convertite in azioni furono praticamente azzerate dal crollo dei corsi azionari ( per chi non riuscì/volle vendere il primo giorno di contrattazione)
detto questo, mi auguro solo che Draghi e Orcel la tirino lunga ( non ci sono alternative reali a ucg, quindi prima o poi.....) xke sono molto affezionato alla 2028 che in caso di chiusura del deal tra stato e ucg, smetterebbe si essere un ottimo bond da trading
sul fatto che vengano immolate per fare l'adc monster da 7 mld, ho chiaramente le mie idee che andrebbero ad aumentare il chiacchiericcio di fondo che però già è ben udibile e quindi mi basta.
ps
non ci sono solo le sub, anche sulle senior può saltarci fuori 1 altro bel giro