Prudens
Forumer attivo
se la ricapitalizzazione dovesse riuscire torneranno a livelli decenti; viceversa li convertono o ne convertono una parte imho. però in azioni che valgono quasi nulla.che fine faranno i sub????????? poveri noi
se la ricapitalizzazione dovesse riuscire torneranno a livelli decenti; viceversa li convertono o ne convertono una parte imho. però in azioni che valgono quasi nulla.che fine faranno i sub????????? poveri noi
se la ricapitalizzazione dovesse riuscire torneranno a livelli decenti; viceversa li convertono o ne convertono una parte imho. però in azioni che valgono quasi nulla.
allora ero stato troppo ottimista.Premesso che se la ricapitalizzazione fallisce i sub vengono azzerati o messi in una bad bank e allora il recovery sara' zero. Ma nella remota ipotesi di conversione in azioni non si puo' dire che le azioni non varranno nulla. Il piano di Lovaglio e' molto serio e la banca ha ancora un valore intrinseco sebbene ridotto.
Io penso e temo che se faranno la cresta sarà generalizzata e distribuita su tutte le sub probabilente convertendo la differenza in azioni.Dell'aumento 64% lo Stato degli altri 900 sembra che AXA E ANIMA concorrano per circa 400 milioni; le sub sono se non sbaglio 1700 ml. quindi invertita eventualmente solo una delle sub verrebbe convertita
e se no come sceglierebbero? sai le cause...Io penso e temo che se faranno la cresta sarà generalizzata e distribuita su tutte le sub probabilente convertendo la differenza in azioni.
Prudens pensi che siano da commentare queste uscite di Salvini?
Prudens pensi che siano da commentare queste uscite di Salvini?
No.
Dovere di cronaca.
Osservo però che il titolo parla di stand-alone, ma poi subito dopo si dice che si dovrebbe unire a banche più piccole (ahinoi ormai"peers")