Prudens
Forumer attivo
vero.in effetti Lovaglio ha ragione a non farsi spolpare dai due avvoltoi, sa bene quanto costerebbe disfare accordi capestro di lunga durata specialmente con AXA
ma qual è l'alternativa?
vero.in effetti Lovaglio ha ragione a non farsi spolpare dai due avvoltoi, sa bene quanto costerebbe disfare accordi capestro di lunga durata specialmente con AXA
Titolo sempre giusto. Come dire ! Cosi non si sbaglia mai , un buon week-end Pag .13 Milano Finanza di oggi.Vedi l'allegato 678642
La manovra della discesa azionaria è stata in funzione dell'inizio del conflitto russo e della discesa degli indici azionari ed in parte obbligazionari. Poter raggruppare l'azione e dare un senso all'ADC è un operazione inevitabile come anche altre realtà, raggruppate da poco. Ci saranno stati altri tre casi eclatanti per farla scendere MPS ma si trova sempre un colpevole Prudens! Ora lo stato si deve liberare di asset non più strategici ed ingombranti per sostenerne altri (che so gli energetici !anche a costo di fare minus valenze immediate ma che recupererà nel tempo)molto più redditizi ad esempio ora come ora; che c'è bisogno di energie sostenibili . Anche Enel a poco più di 4€ (aveva raggiunto 8 € pochi mesi fa)o Saipem 0,6 cent dopo ADC, non se la passano molto bene. Le banche come penso e lo dissi già 15 anni fa e mi dicevano che sognavo ;devono diventare un manipolo e che si conteranno in due mani. Intanto che non verranno acquisite a prezzi simbolici ;ed anche fatte a pezzi( scorporando pure le branchie migliori ) non finiranno il lavoro ,costi quel che costi! Non sarebbe altrimenti con delle centinaia di miliardi di asset tossici da svendere ;la stima mi da molto di più di quello che dicono le fonti . Gli stessi istituti esteri sono i primi candidati ed il mondo non è più quello di prima e non ci riconosciamo più(se lo sapessero i padri fondatori delle popolari o fondazioni centenarie spolpate fino all'osso, si girerebbero nella tomba),buon week-end.l'effetto delle elezioni anticipate è stato devastante purtroppo su questa complicata operazione
mi sta venendo voglia di vendere anche le senior, anche in perdita
La manovra della discesa azionaria è stata in funzione dell'inizio del conflitto russo e della discesa degli indici azionari ed in parte obbligazionari. Poter raggruppare l'azione e dare un senso all'ADC è un operazione inevitabile come anche altre realtà, raggruppate da poco. Ci saranno stati altri tre casi eclatanti per farla scendere MPS ma si trova sempre un colpevole Prudens! Ora lo stato si deve liberare di asset non più strategici ed ingombranti per sostenerne altri (che so gli energetici !anche a costo di fare minus valenze immediate ma che recupererà nel tempo)molto più redditizi ad esempio ora come ora; che c'è bisogno di energie sostenibili . Anche Enel a poco più di 4€ (aveva raggiunto 8 € pochi mesi fa)o Saipem 0,6 cent dopo ADC, non se la passano molto bene. Le banche come penso e lo dissi già 15 anni fa e mi dicevano che sognavo ;devono diventare un manipolo e che si conteranno in due mani. Intanto che non verranno acquisite a prezzi simbolici ;ed anche fatte a pezzi( scorporando pure le branchie migliori ) non finiranno il lavoro ,costi quel che costi! Non sarebbe altrimenti con delle centinaia di miliardi di asset tossici da svendere ;la stima mi da molto di più di quello che dicono le fonti . Gli stessi istituti esteri sono i primi candidati ed il mondo non è più quello di prima e non ci riconosciamo più(se lo sapessero i padri fondatori delle popolari o fondazioni centenarie spolpate fino all'osso, si girerebbero nella tomba),buon week-end.