Prudens
Forumer attivo
beati loro. a me la piatta lo ha impedito.certo che questi hanno guadagnato mln con lo short su mps az
beati loro. a me la piatta lo ha impedito.certo che questi hanno guadagnato mln con lo short su mps az
E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.Un aumento non fa primavera. Il salvataggio di Mps secondo Nicola Rossi - Formiche.net
La ricapitalizzazione del Monte dei Paschi è andata in porto (l’aumento è stato coperto al 96,3%) e adesso il piano industriale messo a punto, lo scorso febbraio, dal ceo di Mps, Luigi Lovaglio, può finalmente passare alla fase operativa. E il primo mattoncino sono le oltre 4 mila uscite...formiche.net
E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.
La srada è tutta in salita, ma io ho fiducia in Lovaglio.
Forse andando avanti con gli anni ha avuto una resipiscenza.mi permetto un commento non sul contenuto, ma sull'autore.
Istituto Bruno Leoni: un rispettabile think tank del liberismo più spinto, modello Tahtcher (Oscar Giannino e simili). Nicola Rossi è stato due volte deputato PD. O Rossi ha cambiato molto, ma molto idee negli ultimi anni, oppure la cosiddetta sinistra ha cambiato molto ma molto idee negli ultimi anni. (e anche perso molti ma molti elettori)
be', in questo caso bisogna tifare per il secondo, visto che è così negativo su MpsForse andando avanti con gli anni ha avuto una resipiscenza.
Quando si dice la saggezza della vecchiaia!
O il rincoglio......o?
Bah.
Spero sia la prima.
Anch’io, Lovaglio per convincerli a partecipare all'aumento di capitale qualcosa avrà dovuto anticipare ai futuri soci.mi aspetto una buna trimestrale soprattutto nelle previsioni guidance