Obbligazioni MPS

buonasera a tutti. Secondo Voi, l'uscita di Viola farà cambiare i piani? nel senso che i nordeuropei, che ci comandano, imporranno il sacrificio di tutti i subordinati? Grazie .

La cosa non è chiara di questo bailin ipotetico è quel salvataggio dei piccoli riaparmiatori da parte dello stato.
Cosa si intende per piccoli?!!!
Lo chiedero in mps...

mifid, banale + piccoli capitali...stile BdM&Co

Tutto segue il copione scritto sotto forma di consiglio operativo dal IMF per pilotare un bail in meno traumatico possibile in Italia, vista la peculiarità endemica(nonna ha le sub, negli altri paesi ha i titoli di stato). Speriamo io mi sbagli (sno ovviamente impressioni dpo aver letto, tempo fa, e con attenzione, il documento al quale mi riferisco)

Se non siete "speculattori" da forum, svignarsela (o switcharsela) parrebbe scelta condivisibile.

Saluti,

GS e JPM ipotecano la riuscita del piano al referendum(chiedono pare tramite o con Viola stesso di posticipare), sparano la notizia di un fantanstico futuribile (o futuroso..meglio futuroso..) dividendo del 6% a remunerazione dei "soci", si dimette l'eroico AD Viola (che ricorda l'eroico bambino di A.Sordi), che altro manca? Mi pare abbastanza per delineare un quadro sconfortante ove il guadagnare tempo pare l'unico obiettivo centrato

Users who are viewing this thread

Back
Alto