gionmorg low cost high value Membro dello Staff 15 Dicembre 2016 #2.971 AtuttoGAZ ha scritto: https://www.mps.it/media-and-news/comunicati/ComunicatiStampaAllegati/2016/2016_12_15_CS_ITA.pdf Clicca per allargare... Quindi le azioni agli scambisti a che prezzo verranno date?
AtuttoGAZ ha scritto: https://www.mps.it/media-and-news/comunicati/ComunicatiStampaAllegati/2016/2016_12_15_CS_ITA.pdf Clicca per allargare... Quindi le azioni agli scambisti a che prezzo verranno date?
bosmeld Forumer storico 15 Dicembre 2016 #2.972 allo stesso prezzo dell'adc probabilmente 1 euro ad azione una sola parola d'ordine SCAMBIARE
angy2008 Forumer storico 15 Dicembre 2016 #2.974 AtuttoGAZ ha scritto: io scommetto al prezzo minimo, ossia 1 euro Clicca per allargare... sarebbe già un bel balzo dallo 0,1 che girava ieri nel forum, a capodanno brindano a champagne gli azionisti
AtuttoGAZ ha scritto: io scommetto al prezzo minimo, ossia 1 euro Clicca per allargare... sarebbe già un bel balzo dallo 0,1 che girava ieri nel forum, a capodanno brindano a champagne gli azionisti
Fabrib Forumer storico 15 Dicembre 2016 #2.976 angy2008 ha scritto: sarebbe già un bel balzo dallo 0,1 che girava ieri nel forum, a capodanno brindano a champagne gli azionisti Clicca per allargare... Non c'era ancora stato il raggruppamento 1 a 10
angy2008 ha scritto: sarebbe già un bel balzo dallo 0,1 che girava ieri nel forum, a capodanno brindano a champagne gli azionisti Clicca per allargare... Non c'era ancora stato il raggruppamento 1 a 10
NoWay It's time to play the game 15 Dicembre 2016 #2.977 bosmeld ha scritto: incrementato ancora qualche cosa su lt2 mps Clicca per allargare... Pensi che ce la facciano?
bosmeld ha scritto: incrementato ancora qualche cosa su lt2 mps Clicca per allargare... Pensi che ce la facciano?
bosmeld Forumer storico 15 Dicembre 2016 #2.979 dovrebbe essere 23 il fresh facendo i conti cosi mi esce ho provato a comprarlo prima a 10 non me lo hanno dato per la cronaca.
dovrebbe essere 23 il fresh facendo i conti cosi mi esce ho provato a comprarlo prima a 10 non me lo hanno dato per la cronaca.