Obbligazioni ROMANIA

Ciao a tutti Tommy è ricomparso su altro Forum di Investire Oggi. Questo è il testo che ho scritto nell'altro Forum:

Bentornato Tommy!!! E' un piacere leggerti. Spero tu abbia risolto i problemi famigliari (che a memoria avevano causato la tua assenza). Cosa ne pensi dei Bond della Romania? Memore della "battaglia" Greca, mi sono andato a leggere i prospetti e salvo errori da parte mia sono "English Law" (lo scherzetto greco dello scambio notturno pare un pò più difficile). Attendo le Tue preziose osservazioni. Ancora ben tornato. Buona serata a tutti.

Ciao a tutti Tommy è ricomparso su altro Forum di Investire Oggi. Questo è il testo che ho scritto nell'altro Forum:

Bentornato Tommy!!! E' un piacere leggerti. Spero tu abbia risolto i problemi famigliari (che a memoria avevano causato la tua assenza). Cosa ne pensi dei Bond della Romania? Memore della "battaglia" Greca, mi sono andato a leggere i prospetti e salvo errori da parte mia sono "English Law" (lo scherzetto greco dello scambio notturno pare un pò più difficile). Attendo le Tue preziose osservazioni. Ancora ben tornato. Buona serata a tutti.

se vai indietro era gia intervenuto sull'argomento.
Adesso da venerdi sono sotto stretta osservazione da parte dell'ecofin con verifica ogni 6 mesi 15 ottobre 15 aprile.

Ora sto cogitando una mandrakata. Sono praticamente al mio pmc sulla Romania 2036 (che oltre 100
non è mai andata). Se la vendo butto tutto su Austria 2117 2,1% che cuba 62,67 e che rende il 3% netto
a questi prezzi ma 4 anni fa quotava 230. E' un rating AA. Se si rimette in carreggiata c'è da fare una palata di soldi.

Switchato oggi.

Mi metto comodo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto