Official Thread dei Mondiali di Calcio

E non confondermi le idee :titanic:, quelli sono i gironi F e H, ci vuole ancora qualche giorno prima che possa compilare il mio nuovo schemino e quindi capirci qualcosa ;)

L'Argentina dovrebbe vincere il gruppo F e incontrare agli ottavi la seconda del gruppo E, immagino la Svizzera, e batterla. Il Belgio dovrebbe vincere il gruppo H e incontrare la seconda del gruppo G... ea questo punto mi spiace per Ghana e Portogallo ma il calendario favorisce gli Usa... anche se la Germania potrebbe, fatti due calcoli, farsi battere di misura e passare come seconda :mumble:

L'Argentina dovrebbe vincere il gruppo F e incontrare agli ottavi la seconda del gruppo E, immagino la Svizzera, e batterla. Il Belgio dovrebbe vincere il gruppo H e incontrare la seconda del gruppo G... ea questo punto mi spiace per Ghana e Portogallo ma il calendario favorisce gli Usa... anche se la Germania potrebbe, fatti due calcoli, farsi battere di misura e passare come seconda :mumble:

Mi permetta Maestro...
Argentina - Svizzera le sembra così scontata?
I tedeschi quando mai hanno fatto "due calcoli"?

Mi permetta Maestro...
Argentina - Svizzera le sembra così scontata?
I tedeschi quando mai hanno fatto "due calcoli"?

Scontata no, ma che L'Argentina parta nettamente favorita direi di sì...

I tedeschi quando giocheranno conosceranno già quasi integralmente lo schemino di Maglietto.. se vedono nella parte sopra del tabellone Brasile Francia Italia (speruma :() Colombia e magari pure l'Olanda... potrebbero anche farci un pensierino, a perdere l'ultima :mumble:

Mah... a me la Germania sembra nettamente la più forte... e, conoscendoli, vorranno dimostrarlo in tutte le partite...
Però credo sempre di più a qualche "sorpresa"...

Users who are viewing this thread

Back
Alto