Official Thread dei Mondiali di Calcio

Ne uscirà la sfidante agli ottavi della prima del gruppo B (Olanda o Cile, deciderà lo scontro diretto) da cui uscirà la sfidante dell'Italia ai quarti. In pratica siamo già in semifinale :-o

Mmmmm... a parte tutti i "se" che precedono i quarti, ma siamo poi sicuri di essere più forti di Olanda o Cile? :mumble: :mumble: :mumble:

:up: :up: :up:

Con la dipartita della Spagna direi che gli stimoli per evitare la parte alta del tabellone -dove finiranno Brasile e Germania- ci sono tutti :mumble:

E ho pure deciso che agli ottavi battiamo o la Colombia o la Costa D'Avorio (o, come pronostica maglietto, la Grecia) :up:

tu hai le idee poco chiare sui possibili accoppiamenti.

appunto. quindi la germania la eviti, il brasile (se va avanti) no.

Se Brasile e Germania, come io pronostico, vinceranno i rispettivi gironi, l'Italia, nel caso dovesse vincere il girone, potrà incontrare una delle due soltanto in finale.

ah, ecco. cominciamo coi distinguo...

Ma quali distinguo... ribadisco quanto ho scritto, se Italia Germania e Brasile vinceranno i rispettivi gironi l'Italia eviterà Brasile e Germania fino all'eventuale finale... :winner:

quello di ieri sera è stato il peggior risultato possibile. nemmeno una vittoria stasera ci garantirebbe il passaggio del turno.

Questo è lo schemino che reca i miei pronostici fatti in tempi insospettabili il 01 giugno 2014.

Poi lo riuserò per avere un'idea precisa quando il calendario sarà delineato.
Nel frattempo ho provveduto ad eliminare chi ci ha già salutato :)

E non prendetemi in giro per quanto pronosticato:no:, perché la palla è rotonda e di sorprese ne abbiamo già avute molte :)

Donna ordinata... ;)

Cominciamo a essere più forti del Costarica, che sennò ci tocca giocarci tutto in una partita alla morte contro l'Uruguay :mumble:

Secondo me come qualità e come organico siamo decisamente più deboli dell'Uruguay... anche se in partita secca è sempre difficile metterci sotto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto