Official Thread dei Mondiali di Calcio

su 20 mondiali disputati sono andati 13 volte in semifinale (4 volte consecutive dal 2002 ad oggi) e 8 volte in finale vincendo (finora) 3 titoli. nessun'altra squadra ha saputo fare di meglio per continuità di risultati.

su 20 mondiali disputati sono andati 13 volte in semifinale (4 volte consecutive dal 2002 ad oggi) e 8 volte in finale vincendo (finora) 3 titoli. nessun'altra squadra ha saputo fare di meglio per continuità di risultati.
Vedremo.
In una competizione come il mondiale di calcio conta chi vince.
Chi arriva secondo è uno sconfitto.

lo stadio di Argentina - Olanda:

Arena Corinthians, São Paulo do Brasil

COR_Arena.jpg

meglio, e' quadrato.... :D quello della sconfitta del brazil era tondo non va bene :no:

pensate che sfiga , era l'unica partita che ho guardato in TV dall'inizio.... al quinto gol pero' gia' dormivo... ma mi chiedevo, tipo David Luiz, no, che minchia faceva a spingere la pallina appena appena oltre la riga della propria area?? cioe' vi sembrava uno che volesse impostare il gioco? a me no! ho capito che mancavano gli altri, ma anche lui mancava un po'... non so, io non ne capisco quindi dico solo menate... ma e' lui che ha fatto il goal che li ha salvati contro l'avversario precedente? non so era un capellone mi pare... ma che goal pero' :mmmm::mmmm: mah

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto