DANY1969 Forumer storico 9 Luglio 2014 #311 Claire ha scritto: Deutschland vs Brasilien (Bier vs Cocktail) - YouTube Clicca per allargare...
sabby61 Forumer storico 9 Luglio 2014 #312 popov ha scritto: in tutte le competizioni conta chi vince. il concetto che ho espresso, però, è un altro. Clicca per allargare... Capisco. Però anche l'Italia è arrivata otto volte in semifinale. E di queste sei volte in finale. E delle sei finali quattro le ha vinte!
popov ha scritto: in tutte le competizioni conta chi vince. il concetto che ho espresso, però, è un altro. Clicca per allargare... Capisco. Però anche l'Italia è arrivata otto volte in semifinale. E di queste sei volte in finale. E delle sei finali quattro le ha vinte!
popov Coito, ergo cum. 9 Luglio 2014 #313 parlavo di affidabilità. proprio come quella leggendaria delle loro automobili.
MissT Forumer storico 9 Luglio 2014 #314 popov ha scritto: parlavo di affidabilità. proprio come quella leggendaria delle loro automobili. Clicca per allargare... osti! con tutti i soldi che costano, manco affidabili sono?! ma la BMW si puo' dire tedesca o no? (sono fuori da certi giri )
popov ha scritto: parlavo di affidabilità. proprio come quella leggendaria delle loro automobili. Clicca per allargare... osti! con tutti i soldi che costano, manco affidabili sono?! ma la BMW si puo' dire tedesca o no? (sono fuori da certi giri )
sabby61 Forumer storico 9 Luglio 2014 #315 popov ha scritto: parlavo di affidabilità. proprio come quella leggendaria delle loro automobili. Clicca per allargare... Già. Ma il common rail (vanto di tutti i motori diesel) l'abbiamo pensato, inventato ed ingegnerizzato noi.
popov ha scritto: parlavo di affidabilità. proprio come quella leggendaria delle loro automobili. Clicca per allargare... Già. Ma il common rail (vanto di tutti i motori diesel) l'abbiamo pensato, inventato ed ingegnerizzato noi.
sabby61 Forumer storico 9 Luglio 2014 #316 Intanto stasera io tifo Olanda. Credo che dalle mie parti sarò l'unico "orange".
NoWay It's time to play the game 10 Luglio 2014 #317 Piccolo OT... Partitella in spiaggia, ma c'è il sexy-trucco... - Mondiali 2014 - Tuttosport...
NoWay It's time to play the game 10 Luglio 2014 #318 Ma non è poco? Scommette sul 7-1 della Germania e vince 35 mila euro - Calcio - Tuttosport
DANY1969 Forumer storico 10 Luglio 2014 #320 MissT ha scritto: Bella partita eh pero'? Clicca per allargare... :zzz::zzz::zzz: NoWay ha scritto: Piccolo OT... Partitella in spiaggia, ma c'è il sexy-trucco... - Mondiali 2014 - Tuttosport... Clicca per allargare...
MissT ha scritto: Bella partita eh pero'? Clicca per allargare... :zzz::zzz::zzz: NoWay ha scritto: Piccolo OT... Partitella in spiaggia, ma c'è il sexy-trucco... - Mondiali 2014 - Tuttosport... Clicca per allargare...