olly® DIO E'DONNA!!! 10 Novembre 2009 #61 CapoRekkia ha scritto: non sono entrato, la vedo brutta Clicca per allargare... 11.6 la seconda tranche!
CapoRekkia ha scritto: non sono entrato, la vedo brutta Clicca per allargare... 11.6 la seconda tranche!
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Novembre 2009 #62 CapoRekkia ha scritto: non sono entrato, la vedo brutta Clicca per allargare... io provo ad inserire l'ordine a 11,8€.....per il breve comunque è ottima
CapoRekkia ha scritto: non sono entrato, la vedo brutta Clicca per allargare... io provo ad inserire l'ordine a 11,8€.....per il breve comunque è ottima
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 10 Novembre 2009 #63 olly® ha scritto: 11.6 la seconda tranche! Clicca per allargare... Amartya ha scritto: io provo ad inserire l'ordine a 11,8€.....per il breve comunque è ottima Clicca per allargare... ok
olly® ha scritto: 11.6 la seconda tranche! Clicca per allargare... Amartya ha scritto: io provo ad inserire l'ordine a 11,8€.....per il breve comunque è ottima Clicca per allargare... ok
silpla2000 che bello il yo yo 10 Novembre 2009 #64 raga mai prendere il coltello quando sta cadendo, se la borsa gira in negativo questa si fa un -10
silpla2000 che bello il yo yo 10 Novembre 2009 #65 Ziga ha scritto: Visto che non ce azzecco mai , oggi che si fa si longa?? Clicca per allargare... se non si longa si shorta
Ziga ha scritto: Visto che non ce azzecco mai , oggi che si fa si longa?? Clicca per allargare... se non si longa si shorta
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Novembre 2009 #66 silpla2000 ha scritto: raga mai prendere il coltello quando sta cadendo, se la borsa gira in negativo questa si fa un -10 Clicca per allargare... non capisci un quazzo...io il mio portafoglio lo valuto in valore assoluto
silpla2000 ha scritto: raga mai prendere il coltello quando sta cadendo, se la borsa gira in negativo questa si fa un -10 Clicca per allargare... non capisci un quazzo...io il mio portafoglio lo valuto in valore assoluto
silpla2000 che bello il yo yo 10 Novembre 2009 #67 Amartya ha scritto: non capisci un quazzo...io il mio portafoglio lo valuto in valore assoluto Clicca per allargare... amatrya avvvisato amatrya non salvato
Amartya ha scritto: non capisci un quazzo...io il mio portafoglio lo valuto in valore assoluto Clicca per allargare... amatrya avvvisato amatrya non salvato
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 10 Novembre 2009 #68 Qualcuno desidera un salutino da Titty che si e' appena svegliata?
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Novembre 2009 #70 cmq se passa questa ....si fa un +20%....è ha ottime probabilità di passare PI: Banda larga, si tratta sui fondi
cmq se passa questa ....si fa un +20%....è ha ottime probabilità di passare PI: Banda larga, si tratta sui fondi