FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre con riferimento al 5 minuti ... quindi chiunque con grafico davanti può seguire passo passo ... e verificare che non scrivo caz.zate ... semplice semplice ...

io procedo step by step ...
se superano quest'area 23210-23230 che ora è un Supporto procederanno verso la prossima che è 23140-23160 ...
considerate che lo Short DEVE avere ancora una correzione ma NON posso assolutamente sapere dove e quando ... ma ci sarà !!! ...
la correzione partirà da una delle aree che ho scritto nel post precedente e sarà legata ad una particolare configurazione di candele/barre ... seguita da una chiusura decisa e chiara sopra un determinato livello di prezzo che disegnerà il Mercato ...
finchè non ci sarà questa particolare configurazione di candele/barre con chiusura decisa e chiara (annessa) sopra quel determinato livello di prezzo stabilito dal Mercato ... lo Short continua tranquillo ...
tutto molto semplice ... :D

qualcuno ha scritto che mi dovrebbero BANNARE !!!
E CHE SCRIVO CAZ.ZATE ...

perchè se è così ... mi potrei AUTO-ABBANNARE :D
NO PROBLEM !!! :D

c'è qualcuno che capisce di Trading e di Mercati e di Grafici e di Candele che può darmi un suggerimento a tal proposito ???
Cheers ...

https://it.wikipedia.org/wiki/Inception

consiglio questo film ... fighissimo !!!

"Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla."

può essere che facciano correzione di Short ...
servono chiusure sopra 23235 per avere problemi con lo Short, che comunque mantengo perchè si tratta di prima correzione ...

dopo eventuale correzione incremento ... :)

può essere che facciano correzione di Short ...
servono chiusure sopra 23235 per avere problemi con lo Short, che comunque mantengo perchè si tratta di prima correzione ...

dopo eventuale correzione incremento ... :)

siamo in piena correzione ma NON è entry Long ... io sono tranquillo ... :)

qualcuno ha scritto che mi dovrebbero BANNARE !!!
E CHE SCRIVO CAZ.ZATE ...

perchè se è così ... mi potrei AUTO-ABBANNARE :D
NO PROBLEM !!! :D

c'è qualcuno che capisce di Trading e di Mercati e di Grafici e di Candele che può darmi un suggerimento a tal proposito ???
Cheers ...

Mandali a cag---re :D

Ciao teorico
Te le canti e te le suoni da solo?
Non sono potuto entrare prima
Dove hai posizionato i supporti?

Tranqui che non è solo..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto