Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #101 SuperNino ha scritto: Ciao teorico Te le canti e te le suoni da solo? Non sono potuto entrare prima Dove hai posizionato i supporti? Clicca per allargare... Leggere giornata di oggi sul 3d ... ... in mezz'ora ce la fai ...
SuperNino ha scritto: Ciao teorico Te le canti e te le suoni da solo? Non sono potuto entrare prima Dove hai posizionato i supporti? Clicca per allargare... Leggere giornata di oggi sul 3d ... ... in mezz'ora ce la fai ...
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #102 Teorico ha scritto: superamento 23290 ... Short entra in pericolo ... Clicca per allargare... ancora non è detto per la fine dello Short ... ma potremmo essere vicini
Teorico ha scritto: superamento 23290 ... Short entra in pericolo ... Clicca per allargare... ancora non è detto per la fine dello Short ... ma potremmo essere vicini
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #103 mi hanno bannato dalla discussione del Signor Wushu ... roba da matti !!! non lo seguite ... vi incasina ...
mi hanno bannato dalla discussione del Signor Wushu ... roba da matti !!! non lo seguite ... vi incasina ...
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #104 Mercato ancora Short, per me ... con potenziali nuovi minimi giornalieri ... Ultima modifica: 14 Agosto 2015
SuperLoss Forumer storico 14 Agosto 2015 #105 Teorico ha scritto: Mercato ancora Short, per me ... con potenziali nuovi minimi giornalieri ... Clicca per allargare... Si si ketto tutto Siamo sotto l'ombrellone a tradar Comun que se fanno minimo inizio a comprare leva 5 sg long Lavoro gli eccessi Non seguitemi
Teorico ha scritto: Mercato ancora Short, per me ... con potenziali nuovi minimi giornalieri ... Clicca per allargare... Si si ketto tutto Siamo sotto l'ombrellone a tradar Comun que se fanno minimo inizio a comprare leva 5 sg long Lavoro gli eccessi Non seguitemi
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #108 SuperNino ha scritto: Si si ketto tutto Siamo sotto l'ombrellone a tradar Comun que se fanno minimo inizio a comprare leva 5 sg long Lavoro gli eccessi Non seguitemi Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: i leva sette mi hanno dato troppi dispiaceri mannaggia Clicca per allargare... perchè non tradi un contratto normale ? che differenza c'è con i leva 5, leva 7 e bla bla bla
SuperNino ha scritto: Si si ketto tutto Siamo sotto l'ombrellone a tradar Comun que se fanno minimo inizio a comprare leva 5 sg long Lavoro gli eccessi Non seguitemi Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: i leva sette mi hanno dato troppi dispiaceri mannaggia Clicca per allargare... perchè non tradi un contratto normale ? che differenza c'è con i leva 5, leva 7 e bla bla bla
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #109 Teorico ha scritto: Short 23250 ... Clicca per allargare... chiuso a 23190 ... + 60
Teorico Forumer storico 14 Agosto 2015 #110 Teorico ha scritto: Short 23285 ... Clicca per allargare... chiuso a 23210 ... + 75