FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono molto condizionato da questo Long e sinceramente non ho avuto coraggio ad operare ... all'improvviso sono stato assalito da mille dubbi e ... come dire ... sono bloccato ...

in più se dovesse scendere ancora sarei costretto a chiudere la posizione ...

sono in difficoltà ... questa è la verità ...

sono molto condizionato da questo Long e sinceramente non ho avuto coraggio ad operare ... all'improvviso sono stato assalito da mille dubbi e ... come dire ... sono bloccato ...

in più se dovesse scendere ancora sarei costretto a chiudere la posizione ...

sono in difficoltà ... questa è la verità ...

Ciao

intervengo solo per un aiuto morale (sfido chiunque ad affermare che non ci si è mai trovato in una situazione come questa):

- ti sono vicino (per quel che può valere)
- ora come ora non chiuderei perché
a) sull'orario siamo in ipervenduto e qualcosa rimbalza (almeno sui 900 ...credo)
b) per contro hai un potenziale ribasso sino a 350 (purtroppo è distante...chiusura gap)
c) mentre scrivo sembra rifiatare...

Ti auguro di chiudere la posizione in gain.

Ciao

M

Allegati

• orario.PNG
    orario.PNG
    29,3 KB · Visite: 195
  • 5 min.PNG
    5 min.PNG
    29,6 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
Operazione rischiosa (non la farei se fossi in sofferenza...aspetterei tempi migliori/sicuri...ma è un'idea) ... Long 715 per 790 (vedi chart)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6,4 KB · Visite: 189
Ciao

intervengo solo per un aiuto morale (sfido chiunque ad affermare che non ci si è mai trovato in una situazione come questa):

- ti sono vicino (per quel che può valere)
- ora come ora non chiuderei perché
a) sull'orario siamo in ipervenduto e qualcosa rimbalza (almeno sui 900 ...credo)
b) per contro hai un potenziale ribasso sino a 350 (purtroppo è distante...chiusura gap)
c) mentre scrivo sembra rifiatare...

Ti auguro di chiudere la posizione in gain.

Ciao

M

grazie ...

Teorico, io ti posto la composizione del spmib40 con i primi dieci oggi che fanno 2/3 del nostrano

e' molto utile

Allegati

• spmib primi 10.JPG
    spmib primi 10.JPG
    23 KB · Visite: 160
  • futsie.JPG
    futsie.JPG
    137,3 KB · Visite: 162
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back