FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un ultima cosa:

io sono uno che rischia tantissimo ogni giorno sui Mercati e la sera vado a fare un altro lavoro ... questo per pagarmi un affitto a fine mese e, se ci scappa, anche da mangiare ... e, non pensate male :D è un lavoro serio !!

rinuncio ad un sacco di cose: chi mi conosce e chi mi ha conosciuto sa benissimo che non sono uno che se la tira e se sbaglio sono il primo a riconoscere la cazz.ata che ho fatto ...

se poi incontro una persona intelligente, che vale la pena la ascolto volentieri e, se mi capita, seguo anche i suoi consigli, perchè non dovrei !!!

odio le chat, odio i rapporti che vengono costruiti su questi cazz.zo di computer (tutta roba fasulla) e preferisco di gran lunga le strette di mano !!! :D

in più non sopporto chi se la tira, i finti santi, quelli che ti fanno credere che ti stanno facendo un favore ed in realtà non gliene può fregare di meno o, peggio, che stanno solo cercando di fregarti e/o di prendere qualcosa da te ... insomma i FINTI e i PARACULI (a Roma c'è un'altra definizione ma è meglio che non la cito :D:D:D) !!!

di soldi non ne ho tanti e sono consapevole che dopo due o tre grosse caz.zate possono anche non fare più il Trading ...

quindi, io sono come molti di Voi ...

per il resto auguro buon lavoro a tutti, pure a quelli che mi stanno sulle balle e a quelli che vanno Contro Trend :D:D:D

Ultima modifica:
sul Trading

io cerco di operare solo in Intraday ... Overnight potrei ma non fa per me ... sul MINI e se posso sul FIB (ma ora come ora NON posso) ...

se possibile MAI Contro Trend e senza MAI MEDIARE (a parte casi eccezionali) ... non nascondo che io non l'abbia fatto in passato ma cerco di non farlo più e, con il tempo, ho imparato a DIFFIDARE di coloro che lo fanno ... ora mi danno proprio FASTIDIO !!! :D

a volte prendo delle "toppe" allucinanti ma ho i mezzi (tecnici) per uscirne il 100 % delle volte in Loss :D ... semplicemente, mi accorgo di aver sbagliato e chiudo, amen ... :D

se, invece, le cose vanno bene cerco di far correre in modo da fare quello che è il mio target giornaliero ... io so che basta poco, giorno x giorno :)

adoro il 5 minuti, ma non perchè ne sono "innamorato" ... lo trovo semplice, chiaro, settato sui miei tempi (nè troppo veloce nè troppo lento), che mi permette di ragionare ... insomma mi piace :)

Non uso indicatori (a parte qualche Ipersell o Iperbuy), guardo delle Medie (qualcuno sa le Medie che guardo), la 20 e la 200 molto importanti, i miei Livelli di Prezzo e ... basta ...

Interazioni e confronti sono, oltre che bene accetti, auspicabili :)

vediamo un pò che succede !!! :D

..........

b sera Teorico/Ice One/lambrate (e probabilmente almeno altri 2 nick),

dopo avere ricevuto in pochi giorni diverse non tanto gentili visite nel mio spazio, mi sento il diritto/dovere di 'invadere' il suo con un intervento che non avrà seguito...

infatti in circa 7 anni, che scrivo su questo forum, rarissime (se non uniche) sono state le occasioni in cui ho scritto nei 3d altrui... semplicemente per avere operato una scelta di concentrare i miei pensieri in un unico ambiente, sempre consultabile, piuttosto che disperderli qui e lì... e mai, ma proprio mai, avevo chiesto l'intervento della moderazione...

un ultima cosa:

io sono uno che rischia tantissimo ogni giorno sui Mercati e la sera vado a fare un altro lavoro ... questo per pagarmi un affitto a fine mese e, se ci scappa, anche da mangiare ... e, non pensate male :D è un lavoro serio !! come tutti quelli che usano denaro reale

rinuncio ad un sacco di cose: chi mi conosce e chi mi ha conosciuto sa benissimo che non sono uno che se la tira e se sbaglio sono il primo a riconoscere la cazz.ata che ho fatto ... come tanti

se poi incontro una persona intelligente, che vale la pena la ascolto volentieri e, se mi capita, seguo anche i suoi consigli, perchè non dovrei !!! non farlo sarebbe uno spreco di opportunità

odio le chat, odio i rapporti che vengono costruiti su questi cazz.zo di computer (tutta roba fasulla) e preferisco di gran lunga le strette di mano !!! :D condivido in pieno, ma in mancanza ci si accontenta della comunicazione digitale

in più non sopporto chi se la tira, i finti santi, quelli che ti fanno credere che ti stanno facendo un favore ed in realtà non gliene può fregare di meno o, peggio, che stanno solo cercando di fregarti e/o di prendere qualcosa da te ... insomma i FINTI e i PARACULI (a Roma c'è un'altra definizione ma è meglio che non la cito :D:D:D) !!!

di soldi non ne ho tanti e sono consapevole che dopo due o tre grosse caz.zate possono anche non fare più il Trading ... questo è un problema reale, perchè la costringe ad operare in un certo modo

quindi, io sono come molti di Voi ...

per il resto auguro buon lavoro a tutti, pure a quelli che mi stanno sulle balle e a quelli che vanno Contro Trend :D:D:D

io cerco di operare solo in Intraday ... Overnight potrei ma non fa per me ... sul MINI e se posso sul FIB (ma ora come ora NON posso) ...

se possibile MAI Contro Trend e senza MAI MEDIARE (a parte casi eccezionali) ... non nascondo che io non l'abbia fatto in passato ma cerco di non farlo più e, con il tempo, ho imparato a DIFFIDARE di coloro che lo fanno ... ora mi danno proprio FASTIDIO !!! :D non la autorizza comunque ad irrompere negli spazi altrui, insultando ed aggredendo chi fa cose diverse dalle sue... le faccio un esempio, per meglio spiegarmi... se il mio vicino di casa mette una musica che a me non piace, e lascia aperta la porta per chiunque voglia entrare ed ascoltare, nessuno mi autorizza ad entrare in quella casa, e urlare a destra e manca che quella musica fa schifo... semplicemente non piace a me, ma piace a tutte le persone che entrano in quella casa... al massimo, mi limiterò a non ascoltare, o mettere la musica che mi piace in casa mia...

a volte prendo delle "toppe" allucinanti ma ho i mezzi (tecnici) per uscirne il 100 % delle volte in Loss :D ... semplicemente, mi accorgo di aver sbagliato e chiudo, amen ... :D

se, invece, le cose vanno bene cerco di far correre in modo da fare quello che è il mio target giornaliero ... io so che basta poco, giorno x giorno :)

adoro il 5 minuti, ma non perchè ne sono "innamorato" ... lo trovo semplice, chiaro, settato sui miei tempi (nè troppo veloce nè troppo lento), che mi permette di ragionare ... insomma mi piace :)

Non uso indicatori (a parte qualche Ipersell o Iperbuy), guardo delle Medie (qualcuno sa le Medie che guardo), la 20 e la 200 molto importanti, i miei Livelli di Prezzo e ... basta ...

Interazioni e confronti sono, oltre che bene accetti, auspicabili :)

vediamo un pò che succede !!! :D

..........

al di là degli aspetti tecnici, che sono liberamente discutibili, e dovrebbero esserlo in modo civile ed educato...
dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dare un suggerimento... per tutti arriva un momento/periodo di difficoltà connesso a vari fattori, anche nell'attività di trading, dove la psicologia fa la differenza (pensi che circa 3 anni fa ho lasciato la mia attività, lasciando dipendere i miei redditi dal trading... le lascio immaginare la pressione psicologica)... dicevo, per tutti arriva un periodo difficile... le assicuro che in quel periodo, avere una o più persone che la incoraggiano a tenere duro, e la rincuorano con una pacca sulla spalla anche virtuale, le dà un gain di importanza ben superiore al denaro... glielo dice uno che l'ha provato di persona...

non volendo fare da professore, nè a livello tecnico, nè tanto meno a livello comportamentale e sociale, chiudo il mio unico intervento, invitandola se avrà piacere ad intervenire nel mio spazio, con la sola regola di usare rispetto nei confronti di tutti gli utenti che in modo più o meno silente lo usano...

tenga presente che ho svolto attività in cui lo studio della psiche e dei comportamenti facevano la differenza... e dunque, alla bisogna, pur non avendolo finora mai fatto per motivi etici, avrei una lingua molto affilata e tagliente...

ho infine il piacere di offrirle la mia mano, in segno di amicizia...

Wushu

b sera Teorico/Ice One/lambrate (e probabilmente almeno altri 2 nick),

dopo avere ricevuto in pochi giorni diverse non tanto gentili visite nel mio spazio, mi sento il diritto/dovere di 'invadere' il suo con un intervento che non avrà seguito...

infatti in circa 7 anni, che scrivo su questo forum, rarissime (se non uniche) sono state le occasioni in cui ho scritto nei 3d altrui... semplicemente per avere operato una scelta di concentrare i miei pensieri in un unico ambiente, sempre consultabile, piuttosto che disperderli qui e lì... e mai, ma proprio mai, avevo chiesto l'intervento della moderazione...

al di là degli aspetti tecnici, che sono liberamente discutibili, e dovrebbero esserlo in modo civile ed educato...
dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dare un suggerimento... per tutti arriva un momento/periodo di difficoltà connesso a vari fattori, anche nell'attività di trading, dove la psicologia fa la differenza (pensi che circa 3 anni fa ho lasciato la mia attività, lasciando dipendere i miei redditi dal trading... le lascio immaginare la pressione psicologica)... dicevo, per tutti arriva un periodo difficile... le assicuro che in quel periodo, avere una o più persone che la incoraggiano a tenere duro, e la rincuorano con una pacca sulla spalla anche virtuale, le dà un gain di importanza ben superiore al denaro... glielo dice uno che l'ha provato di persona...

non volendo fare da professore, nè a livello tecnico, nè tanto meno a livello comportamentale e sociale, chiudo il mio unico intervento, invitandola se avrà piacere ad intervenire nel mio spazio, con la sola regola di usare rispetto nei confronti di tutti gli utenti che in modo più o meno silente lo usano...

tenga presente che ho svolto attività in cui lo studio della psiche e dei comportamenti facevano la differenza... e dunque, alla bisogna, pur non avendolo finora mai fatto per motivi etici, avrei una lingua molto affilata e tagliente...

ho infine il piacere di offrirle la mia mano, in segno di amicizia...

Wushu

:mano: ok ... ma il resto è tutto da discutere :) ...

questa canzone è oltre che per Lei/Te anche per altri ... e deve essere interpretata come uno spunto di riflessione e non come una critica ... :)

You Can't Judge A Book By The Cover

https://www.youtube.com/watch?v=Lch0o4wwGyw

Ultima modifica:
Buongiorno

Mercati sempre Long, per ora

Supporti Grafici - 21955 e 21900

Ho Area 22190 come Resistenza (eventuale Supporto se superata)
Ho Area 22350 come Resistenza

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto