io cerco di operare solo in Intraday ... Overnight potrei ma non fa per me ... sul MINI e se posso sul FIB (ma ora come ora NON posso) ...
se possibile MAI Contro Trend e senza MAI
MEDIARE (a parte casi eccezionali) ... non nascondo che io non l'abbia fatto in passato ma cerco di non farlo più e, con il tempo,
ho imparato a DIFFIDARE di coloro che lo fanno ... ora mi danno proprio FASTIDIO !!!
non la autorizza comunque ad irrompere negli spazi altrui, insultando ed aggredendo chi fa cose diverse dalle sue... le faccio un esempio, per meglio spiegarmi... se il mio vicino di casa mette una musica che a me non piace, e lascia aperta la porta per chiunque voglia entrare ed ascoltare, nessuno mi autorizza ad entrare in quella casa, e urlare a destra e manca che quella musica fa schifo... semplicemente non piace a me, ma piace a tutte le persone che entrano in quella casa... al massimo, mi limiterò a non ascoltare, o mettere la musica che mi piace in casa mia...
a volte prendo delle "toppe" allucinanti ma ho i mezzi (tecnici) per uscirne il 100 % delle volte in Loss
... semplicemente, mi accorgo di aver sbagliato e chiudo, amen ...
se, invece, le cose vanno bene cerco di far correre in modo da fare quello che è il mio target giornaliero ... io so che basta poco, giorno x giorno
adoro il
5 minuti, ma non perchè ne sono "innamorato" ... lo trovo semplice, chiaro, settato sui miei tempi (nè troppo veloce nè troppo lento), che mi permette di ragionare ... insomma mi piace
Non uso indicatori (a parte qualche Ipersell o Iperbuy), guardo delle Medie (qualcuno sa le Medie che guardo), la 20 e la 200 molto importanti, i miei Livelli di Prezzo e ... basta ...
Interazioni e confronti sono, oltre che bene accetti, auspicabili
vediamo un pò che succede !!!
..........