score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #1 minghia che moscioni..... Max è a letto da mezz'ora... 123 sarà in qualche crepaccio.. gli altri???
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #2 score and Jones ha scritto: minghia che moscioni..... Max è a letto da mezz'ora... 123 sarà in qualche crepaccio.. gli altri??? Clicca per allargare... Io mi sto preparando per uscire
score and Jones ha scritto: minghia che moscioni..... Max è a letto da mezz'ora... 123 sarà in qualche crepaccio.. gli altri??? Clicca per allargare... Io mi sto preparando per uscire
rainman sono timido 23 Dicembre 2021 #3 Stavo leggendo Bluck lo vedo in overdose di post, avrà fregato i francobolli a Svolta?
StaVOLTA Forumer storico 23 Dicembre 2021 #4 max54 l ultima volta è stato visto nel presepe dentro la capanna... e non era gesu bambino
mvdvec Aquila della notte 23 Dicembre 2021 #5 StaVOLTA ha scritto: max54 l ultima volta è stato visto nel presepe dentro la capanna... e non era gesu bambino Clicca per allargare... hai in mente l'esen ?
StaVOLTA ha scritto: max54 l ultima volta è stato visto nel presepe dentro la capanna... e non era gesu bambino Clicca per allargare... hai in mente l'esen ?
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #7 score and Jones ha scritto: minghia che moscioni..... Max è a letto da mezz'ora... 123 sarà in qualche crepaccio.. gli altri??? Clicca per allargare... Lo sai che Enrico Fermi si fece la stessa domanda?
score and Jones ha scritto: minghia che moscioni..... Max è a letto da mezz'ora... 123 sarà in qualche crepaccio.. gli altri??? Clicca per allargare... Lo sai che Enrico Fermi si fece la stessa domanda?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Dicembre 2021 #8 gli altri sono a preparare la borsa dell'acqua calda
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #9 Cieli BluII ha scritto: gli altri sono a preparare la borsa dell'acqua calda Clicca per allargare... ma dai, adesso ci sono le coperte termiche
Cieli BluII ha scritto: gli altri sono a preparare la borsa dell'acqua calda Clicca per allargare... ma dai, adesso ci sono le coperte termiche
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #10 Heisenberg_ ha scritto: Lo sai che Enrico Fermi si fece la stessa domanda? Clicca per allargare... Eh i grandi quesiti e temi della Sciiiienza.
Heisenberg_ ha scritto: Lo sai che Enrico Fermi si fece la stessa domanda? Clicca per allargare... Eh i grandi quesiti e temi della Sciiiienza.