Strumenti finanziari avanzati e fib Open interest e volatilità. Teoria e pratica.

buon girn a tutti

arsy grazieeeeeeeee

se unico

tutti i gg imparo qlc

x un bot people classe di ferro 38,da poco impallinato del fib

è una palestra mentale da culturista

ciao e tnk anix

maria ha scritto:
i rialzisti vendono??

esattamente.

ma da questo movimento non posso interpretare di +, per ora....

Image60.gif

ora la buttò lì.

potrebbe essere terminata la discesa dell'OI trovandoci ai livelli della chiusura di ieri.

salati i longhisti che stamattina ci avevano sperato il mercato ha ripulito gli azzardi.

ora potrebbe riprendere il trend (sia dei corsi che dell'OI) a crescere facendoli rientrare.

Oi a 17800 adesso e fib 24250

vediamo se la fortuna sulla previsione mi assiste anche stavolta :)

arseniolupin ha scritto:
ora la buttò lì.

potrebbe essere terminata la discesa dell'OI trovandoci ai livelli della chiusura di ieri.

salati i longhisti che stamattina ci avevano sperato il mercato ha ripulito gli azzardi.

ora potrebbe riprendere il trend (sia dei corsi che dell'OI) a crescere facendoli rientrare.

Oi a 17800 adesso e fib 24250

vediamo se la fortuna sulla previsione mi assiste anche stavolta :)

Lo spero per te ma non mi convince troppo la tua teoria!

Ciao Arsenio a a tutti ;)

..
dico la mia:

OI basso che scende sugli storni,
e comincia a recuperare sui rimbalzi,

questa a mio avviso è la chiave di lettura.
Ovviamente manca la botta di contratti che al momento non c'è stata e
quindi non dà fondamento alla direzionalità in questo momento

Ottimo Lupin (come sempre)

Questo movimento al rialzo era anticipato dal gran fermento sulla c25000, che non trovava riscontro peraltro in nessuna altra base, è da notare che il segnale risale alle 12:36 con buoni 40 contratti a cui sono seguiti altri fino ad arrivare circa a +100 contratti.

Per un trading intraday massimo 2 gg quanti livelli di put/call osserveresti? io sto sperimentando 3.

Ciao.

non gli bastava.

vediamo se ora ne ha a sufficenza e questa base che stà formando risulta inversione, ora ci credo + di prima ( era risultata solo una curvetta poi dimostratasi insignificante) e uso meno il condizionale :)
certo che a voler anticipare sempre non è facile.
comunque ci provo lo stesso

.
Image61.gif

ps bandit io guardo un pochino d'appertutto.

tra ieri ed oggi ho cominciato un po' a dubitare dell'OI come premonitore di cio' che accadrà!

Si sale ma l'OI rimane costante! :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto