FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (15 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
kiaker ha scritto:
solomare ha scritto:
sempre flat aspetto per entrare long a 81 short da 5202/4

vince' ..che differenza c'e' tra indice e futur --9/10 ..io shorte 690 uscito a 675 .. :-D
p.s. ricordati che sono Rick

ricky 9 punti ocio su quella call se decidano che è arrivato il momento di rialzare la vola ti fanno il ciulo...dipende come sono messi se gli hanno longato taglioano se gli hanno shortato alzano :)
fai delle belle sveltine veloci :)
intanto sono entrato sul fib mini short di banana 6k a 34485
vediamo :rolleyes:


mi raccomando bellezza...stai andando bene perchè sono tutti ingessati in un trading range strettissimo.
Ma occhio, l'ATR sul dax è ai minimi...43.74....se non è oggi è lunedì...insomma..questi si spareranno una partenza a razzo...e guai a farti trovare dalla parte sbagliata...
ho preso solo quelli al momento
certo con atr così bassa si dovrebbero fare una sparata grossa e dovrebbe essere verso il basso ma non sono sicuro ..aspetto :rolleyes:
tu come la vedi
 

Blackwood

Nuovo forumer
Ferro Vecchio ha scritto:
e arrivato anche a me il messaggio ...aleeeeeee adesso guadagnerò miliardi di euro :smile: :-D :-D :-D
Pik.....guarda!!!!!

Qui si danno da fare......ingegnati un po' per ste ABA........ultimamente le vendite latitano..... :(
 

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
kiaker ha scritto:
solomare ha scritto:
sempre flat aspetto per entrare long a 81 short da 5202/4

vince' ..che differenza c'e' tra indice e futur --9/10 ..io shorte 690 uscito a 675 .. :-D
p.s. ricordati che sono Rick

ricky 9 punti ocio su quella call se decidano che è arrivato il momento di rialzare la vola ti fanno il ciulo...dipende come sono messi se gli hanno longato taglioano se gli hanno shortato alzano :)
fai delle belle sveltine veloci :)
intanto sono entrato sul fib mini short di banana 6k a 34485
vediamo :rolleyes:


mi raccomando bellezza...stai andando bene perchè sono tutti ingessati in un trading range strettissimo.
Ma occhio, l'ATR sul dax è ai minimi...43.74....se non è oggi è lunedì...insomma..questi si spareranno una partenza a razzo...e guai a farti trovare dalla parte sbagliata...
ho preso solo quelli al momento
certo con atr così bassa si dovrebbero fare una sparata grossa e dovrebbe essere verso il basso ma non sono sicuro ..aspetto :rolleyes:
tu come la vedi

ehhh..come la vedo....veramente è un po' che non la vedo purtroppo...tra una gravidanza e l'altra... :rolleyes: :eek: :sad: ...

cmq sono long di un future e short sul cert...quindi aspetto che si muovano da qualche parte...
 

Ferro Vecchio

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
ehhh..come la vedo....veramente è un po' che non la vedo purtroppo...tra una gravidanza e l'altra... :rolleyes: :eek: :sad: ...

cmq sono long di un future e short sul cert...quindi aspetto che si muovano da qualche parte...


sei INCINTO ?? :p :p :p
 

Molloy

Forumer attivo
Blackwood ha scritto:
Molloy ha scritto:
nevica
e la mammina del palazzo di fronte è già la seconda volta che si affaccia in reggiseno alla finestra
le piacerà la neve :-D :-D :-D
Dammi l'indirizzo......

....tra genitori ci si intende..... :p

Fib al tocco dei 34500 con l'Europa sulla parità......

Mah.....uno short ci sta....

:-D :-D :-D :-D
dai vieni che facciamo un pranzetto con aioo e la mammina :D :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ferro Vecchio ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ehhh..come la vedo....veramente è un po' che non la vedo purtroppo...tra una gravidanza e l'altra... :rolleyes: :eek: :sad: ...

cmq sono long di un future e short sul cert...quindi aspetto che si muovano da qualche parte...


sei INCINTO ?? :p :p :p
:p :p :p :p :p :p
sempre flat solo quei miseri 6k mi sono fatto n giro sulla call 2,50 euro :p :p :p
 

tolstoj

Nuovo forumer
kilman ha scritto:
[quote="kilman
ho scoperto il motvo... a me me manca un giorno completo dal tf1... ma che capzo sta' facendo tugurio???

la cosa ancora piu' strana e' che la trend rossa fine che passa per i minimi del 23 a questo punto, anche saltando un giorno, ha sempre fatto da resistenza al future???

secondo me le trendone hanno qualche cosa di... magico



stavo controllando cos'era che non andava nel mio... e invece... mah

non so come fare a mettere l'avatar... chi mi dice dove devo cliccare ?
 

Blackwood

Nuovo forumer
eternoindeciso ha scritto:
Pure tu?????

Azzzz....un'epidemia.
Comunque, Leon3017 e Solomilan........ho l'impressione che sia Dax che Cac vogliano terminare prima dell'apertura a mezzo servizio di WS il ritraccino in atto da ieri, lieve perchè se quelli ritracciano pure loro poi estendono...quindi fino all'asta dei todeschi dovrebbe continuare il lateral ribassista di ieri.....
 

Users who are viewing this thread

Alto