FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 10 marzo 2004

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
vedo oi in netta diminuizione...
io sono tentato dal leggerlo come chiusura di corti, perche' abbiamo raggiunto un buon supporto, pero' forse ci vorrebbe cristiano con una sua interpretazione! :)

senza cristiano devi accontentarti di lupin :)

e sono perfettamente daccordo con te.
christiano ha scritto:
Le altre sono in gran parte lunghi che si chiudono.
il bello della borsa :D nessuna certezza.. :)

p.s. per MAIO noi non ci conosciamo ma io ti leggevo da tempo, credo che manchino parecchio le tue mediate in questo 3d

Buongiorno a tutti.

Sempre long di due Stoxx.....la media ha poca importanza dato che la abbasso con la maiala dell' EurA :-D

un salutone a Maio :)

simo'

simone7110 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Sempre long di due Stoxx.....la media ha poca importanza dato che la abbasso con la maiala dell' EurA :-D

un salutone a Maio :)

simo'

:-D :-D :-D vedo che ti piace il videogame sull'eurA io non ho ancora avuto il coraggio di farci neanche un'operazione...

L'OI è un dato grezzo. Non va interpretato ma va studiato.
3+3 fa sempre 6 non può fare 5 o 7. Poi come i dati macro va messo in un quadro generale.
Devo dire che è sicuramente + utile la lettura dell'OI insieme a quella delle MIBO.
Il mercato è sfacciatamente rialzista. E proprio quando meno lo si aspetta l'orso cala e graffia.
Sugli indici americani dopo due mesi di letture inferiori a 0.8 il P/C ratio sulle azioni è salito a 0.86. La scadenza di marzo potrebbe far male a qualcuno, soprattutto negli US dove il mercato è mercato, e non è governato da 4 provinciali gruppi bancari.

[quote="dan24

:-D :-D :-D vedo che ti piace il videogame sull'eurA io non ho ancora avuto il coraggio di farci neanche un'operazione...[/quote]

Dan, c'e' da starci parecchio attenti in effetti : ieri in 30 secondi ho fatto 200 Euri, ma in serata , versole 18-18,30 e' arrivato un candelozzo da 60 tick in 1 solo minuto......fortuna ero fuori e osservavo il crollo del Daiss e dell' Eurostoxx :D :D
Sull' eura , appena si entra, subito impostare lo stop....senno' sono caxzi acidi.... :D :D

oggi vedo che fare.....mi meraviglia questo stoxx cosi' forte....meglio :D

simo'

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
ranasada ha scritto:
maio ha scritto:
un saluto a tutti. :)
ciao maio dove sei finito?

ciao rana.ciao simo. sono spesso in chat.
però trado molto poco xchè il fib non si muove. :)
un salutissimo anche ad arsenio. :)

:eek: maioooooooooo ciao

ciao mitico . :) tutto bene?. spero di si. :)

tutto bene ma visto che l'orso non arriva continuo a guardarlo e basta il fib....anzi manko lo guardo...

ciao e stammi bene (però mi mancano molto le tue smediate impazzite)

Users who are viewing this thread

Back
Alto