Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Derivati del 10 marzo 2004
vedo oi in netta diminuizione...
io sono tentato dal leggerlo come chiusura di corti, perche' abbiamo raggiunto un buon supporto, pero' forse ci vorrebbe cristiano con una sua interpretazione!
L'OI è un dato grezzo. Non va interpretato ma va studiato.
3+3 fa sempre 6 non può fare 5 o 7. Poi come i dati macro va messo in un quadro generale.
Devo dire che è sicuramente + utile la lettura dell'OI insieme a quella delle MIBO.
Il mercato è sfacciatamente rialzista. E proprio quando meno lo si aspetta l'orso cala e graffia.
Sugli indici americani dopo due mesi di letture inferiori a 0.8 il P/C ratio sulle azioni è salito a 0.86. La scadenza di marzo potrebbe far male a qualcuno, soprattutto negli US dove il mercato è mercato, e non è governato da 4 provinciali gruppi bancari.
vedo che ti piace il videogame sull'eurA io non ho ancora avuto il coraggio di farci neanche un'operazione...[/quote]
Dan, c'e' da starci parecchio attenti in effetti : ieri in 30 secondi ho fatto 200 Euri, ma in serata , versole 18-18,30 e' arrivato un candelozzo da 60 tick in 1 solo minuto......fortuna ero fuori e osservavo il crollo del Daiss e dell' Eurostoxx
Sull' eura , appena si entra, subito impostare lo stop....senno' sono caxzi acidi....
oggi vedo che fare.....mi meraviglia questo stoxx cosi' forte....meglio