FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 10 marzo 2004

arrivano altre amici, la borsa si muove... insomma, qualche elemento positivo! :)

io mi tengo i due mini, non mi aspettavo una risalita fino a questi livelli, il mercato e' forte, chissa' che non mi contraddica e invece di mettersi a gironzolare in range fino a scadenza, non abbia davvero voglia di farsi un giro verso le vette piu' alte...

noto intanto che stiamo di nuovo combattendo con la par blu del grafico daily (che passa oggi come dico nel mio post a 28440)...
se ci fosse un po' di sostegno dalla germania non avremmo problemi. ma mi domando ancora, e' solo wolkswagen che frena i tedeschi? cos'altro stanno scontando?!?!?
:eek:

chiuso un mini a 440... poi faccio i conti!

azzo! non m'ha preso! grrr...

minkia... max sul fib 440, e sul mini 435.
e mo'? me lo vendo ora a 425...

Fool ha scritto:
noto intanto che stiamo di nuovo combattendo con la par blu del grafico daily (che passa oggi come dico nel mio post a 28440)...
se ci fosse un po' di sostegno dalla germania non avremmo problemi. ma mi domando ancora, e' solo wolkswagen che frena i tedeschi? cos'altro stanno scontando?!?!?
saluti a tutti
noi comunque saliamo quasi solo per merito di ENI
buona serata

papagab ha scritto:
Fool ha scritto:
saluti a tutti
noi comunque saliamo quasi solo per merito di ENI
buona serata

ehm, ogni tanto dovrei pure ricordarmi di guarda un po' come va il sottostante! :D :smile:
il fatto e' che con 15 finestre aperte per la borsa, una decina per il lavoro, un solo monitor, qualche cosa mi sfugge! :)
bene, intanto, vedo che ho fatto bene a chiudere me ne rimane uno da 305. e vediamo che me ne faccio...

e via

ogni sera ad aspettare il non si sa mai :D fino alle 19.00....

e ogni sera me ne vado a finire long in over con un crukko in + :rolleyes:

la finirà sta storia :lol:

arseniolupin ha scritto:
e via

ogni sera ad aspettare il non si sa mai :D fino alle 19.00....

e ogni sera me ne vado a finire long in over con un crukko in + :rolleyes:

la finirà sta storia :lol:

lupin hai provato a vedere cosa lo tiene cosi' basso? al rialzo nn si muove al ribasso si... ci sono notizie rilevanti in arrivo domani e dopo? te lo chiedo per info personale...

ps se posso, anche se nn mi azzardo, direi che stavolta se rimani fino alle 19, mollalo uno! .... :ops:

è incredibile e divertente il nostro fib.

il dax sale e scende. il nasdaq non sa dove andare e si fuma 1/2 punto percentuale in un amen.

il nostro fib se sbatte i cojones :D e si muove da 395 a 400 :lol:

Fool ha scritto:
lupin hai provato a vedere cosa lo tiene cosi' basso? al rialzo nn si muove al ribasso si... ci sono notizie rilevanti in arrivo domani e dopo? te lo chiedo per info personale...

eccoli i colpevoli

bmw -2,5%

thyssenkgrupp -2.20%

sap - 2.3%

mlp - 3.5%

metro -2%

man -2%

epcos -3,70%

deut telekom -2,40%

domani non ci sono dati particolarmente interessanti se non le vendite al dettaglio usa delel 14.30.

ps

mappets.. ti tornano i conti?

ciao arsenio,innanzitutto grazie per il solito commento.. :)
si,mi tornano..sulla diminuizione di oi in mattinata ho pensato lo stesso,cioè kiusura di corti perkè in prossimità del supporto..però mi mancava la parte delle opzioni ke ancora non so leggere ed interpretare..certo ke finkè non mi ci applico e la trovo fatta da te non imparerò mai porca putt.. :uhm: :( :sad:
cmq sembra ke anke stavolta di sfondare i supporti non se ne ha voglia..
ti faccio le solite domandine: :-D :-D se le put 28000 sono aumentate e nessuna call è aumentata di conseguenza,cosa significa?ke abbiamo 1 paletto verso il basso(28000)ma nessuno verso l'alto?
altra domanda:
l'oi delle call 28000 di 6600 non mi preoccupa,in quanto queste posizioni sono già state coperte a suo tempo
cosa vuol dire quesat frase?grazie lupin... :)
da settimana prossima vorrei cominciare a tenere osservato l'oi delle options,primo perkè credo in questa visione del mercato e quindi voglio cominciare a sfruttarla,e poi per darti soddisfazione,in quanto sempre disponibile a spiegare ed aiutare se necessario...preparati a darmi 1 mano.. :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto