Operatività Derivati del 23 marzo 2004 (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
maria ha scritto:
x Lupin

Mi sembra di aver capito che hai mollato i precedenti long e che sei rientrato con altri. Mi spieghi, se ti va, il perchè di questa operazione?
Sempre se ho capito bene....
Grazie

perchè la perdita era diventata difficilmente sostenibile.


dopo 2 giorni di riflessione sono rientrato per una nuova avventura
 

maria

Forumer storico
ah, ok. Avevo capito male io. Avevo capito che avevi venduto e ricomprato quasi subito e pensavo che ci fossero altre spiegazioni per questa operazione. Pardon, grazie e in bocca al lupo
 

Ghibli

Forumer attivo
Lao Ma` ha scritto:
Questo paese ha delle grossissime potenzialita`.
Vi invito a riflettere sulla domanda se in cina c'e` l'Adsl, facciamo questa domanda perche` abbiamo una idea della cina completamente sbagliata.
La cina ci ha gia` superati, siamo noi il paese in via di sviluppo.
....
Provate a fare un giretto a Pechino, Shanghai, ChengDu, WuNan, KungMing e non faccio l'elenco completo, troverete un bello spettacolo.

Bentrovato veramente, anch'io sono molto interessato e sarebbe bello
se ogni tanto postassi qualche notizia, curiosità o fatto che ti ha colpito
o che pensi possa colpire noi. :)
Per quanto riguarda il tuo discorso, a mio avviso, spero sarai concorde nel fare qualche distinguo...perchè appena ti addentri in quella che per noi
sarebbe periferia, il discorso sullo sviluppo cambia un pò.
Questo senza voler far polemiche, ma per capire se anche nella loro
Canicattì Bagni, hanno cognizione di cosa sia una linea ADSL!!!

Per momento, ancora, preferisco essere italiano e vivere in Italia. ;-)
:D :D :D
 

Fool

Forumer storico
intanto la giornata si avvia ad un nulla di fatto...
almeno chiudere a ridosso dei 200... :rolleyes:

altrimenti, vedo bene rinviare a domani il definitivo giro sotto i 26000 per spaventare gli ultimi longhisti e poi via... torniamo in alta montagna pliz! :D
 

vilasguil

Forumer storico
Fool ha scritto:
intanto la giornata si avvia ad un nulla di fatto...
almeno chiudere a ridosso dei 200... :rolleyes:

altrimenti, vedo bene rinviare a domani il definitivo giro sotto i 26000 per spaventare gli ultimi longhisti e poi via... torniamo in alta montagna pliz! :D

sembra che il dax a 15' voglia restare sopra le medie mobili e questo potrebbe essere un buon segno per il nostro
:)
 

gio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
maria ha scritto:
x Lupin

Mi sembra di aver capito che hai mollato i precedenti long e che sei rientrato con altri. Mi spieghi, se ti va, il perchè di questa operazione?
Sempre se ho capito bene....
Grazie

perchè la perdita era diventata difficilmente sostenibile.


dopo 2 giorni di riflessione sono rientrato per una nuova avventura

Quanti ne hai ripresi??
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
intanto la giornata si avvia ad un nulla di fatto...
almeno chiudere a ridosso dei 200... :rolleyes:

altrimenti, vedo bene rinviare a domani il definitivo giro sotto i 26000 per spaventare gli ultimi longhisti e poi via... torniamo in alta montagna pliz! :D

sembra che il dax a 15' voglia restare sopra le medie mobili e questo potrebbe essere un buon segno per il nostro
:)

sembrava
:-? :ops: :sad:
 

Fool

Forumer storico
sempre long, mi avvio a salutarvi. stoppo tutto se scendiamo sotto i 26200 di mib30 e mi preparo in tal caso ad un altro ribasso.
altrimenti lascio correre, tranquillo e senza pensieri. al limite, incremento con la salita.

buona serata!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto